MANAGER IN TRAINING (M/F/X) - NEMBRO (BG)
Descrizione dell'offerta di lavoro
In assenza delle altre figure di direttivo sarai tu il responsabile.
Inoltre ti occuperai di.
collaborare al coordinamento del team di filiale ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita offrire al cliente una piacevole esperienza d’acquisto Il tuo profilo A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti.
Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Manager in Training è importante anche.
esperienza professionale in ruoli di coordinamento (GDO/Retail/Ristorazione) doti relazionali e comunicative disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla alle ) anche nei festivi Cosa ti offriamo? Un’assunzione diretta con contratto part-time determinato/indeterminato Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori Piattaforma e-learning per i corsi di formazione Corso HACCP rilasciato dall’azienda Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi Sportello psicologico gratuito e attivo h24 Tariffe agevolate per l’acquisto di percorsi psicologici/psicoterapeutici online Thè, caffè e snack salutari sempre disponibili gratuitamente Cucina e sale comuni attrezzate per le pause dei collaboratori Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite Possibilità di job rotation Luogo di lavoro moderno e di nuova costruzione Strumenti di lavoro innovativi e digitali Team building annuale Luogo di lavoro Via Monsignor Aldo Nicoli, Nembro BG Inizio dell'impiego da subito Candidatura online Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo (“GDPR”).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 21/11/2024
- 19/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......