MANAGER IN TRAINING (M/F/X) - FIDENZA (PR)
Descrizione dell'offerta di lavoro
In assenza delle altre figure di direttivo sarai tu il responsabile.
Inoltre ti occuperai di.
collaborare al coordinamento del team di filiale ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita offrire al cliente una piacevole esperienza d’acquisto Il tuo profilo A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti.
Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Manager in Training è importante anche.
esperienza professionale in ruoli di coordinamento (GDO/Retail/Ristorazione) doti relazionali e comunicative disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla alle ) anche nei festivi Cosa ti offriamo? Un’assunzione diretta con contratto part-time a tempo determinato/indeterminato Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori Corsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore Possibilità di smart working Dotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pc Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi Sportello psicologico gratuito e attivo h24 Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente Distributore d’acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell’edificio Cucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microonde Spazi esterni per pause all’aria aperta Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo Orario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pause Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite Possibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all’interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI Attività extra-lavorative organizzate dall’azienda per favorire il team building Luogo di lavoro Fidenza, Via XXIV Maggio 47 Inizio dell'impiego da subito Candidatura online Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo (“GDPR”).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 21/11/2024
- 19/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......