Vedere l'offerta completa

MANAGER IN TRAINING (M/F/X)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Riesci sempre a trasmettere la motivazione giusta? Allora questa è l'opportunità che fa per te! I responsabili di filiale sono i leader di una squadra affiatata e il punto di riferimento per tutti i collaboratori. Ogni giorno lavorano insieme per offrire il massimo ai nostri clienti. Responsabilità e decisione: la tua filiale ti sta aspettando! Presterai supporto allo Store Manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attività del punto vendita. In assenza delle altre figure di direttivo sarai tu il responsabile. Inoltre ti occuperai di: collaborare al coordinamento del team di filiale ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita offrire al cliente una piacevole esperienza d’acquisto Il tuo profilo A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Manager in Training è importante anche: esperienza professionale in ruoli di coordinamento (GDO/Retail/Ristorazione) doti relazionali e comunicative disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00) anche nei festivi Offriamo Un’assunzione diretta con contratto part-time a tempo determinato/indeterminato. Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori. Piattaforma e-learning per i corsi di formazione. Corso HACCP rilasciato dall’azienda. Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi. Sportello psicologico gratuito e attivo h24. Tariffe agevolate per l’acquisto di percorsi psicologici/psicoterapeutici online. Thè, caffè e snack salutari sempre disponibili gratuitamente. Cucina e sale comuni attrezzate per le pause dei collaboratori. Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata. Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo. Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS. Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita. Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite. Possibilità di job rotation. Luogo di lavoro moderno e di nuova costruzione. Strumenti di lavoro innovativi e digitali. Retribuzione Luogo di lavoro Inizio dell'impiego Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”). ALDI non è solo una realtà di riferimento della Grande Distribuzione a livello internazionale, ma soprattutto un’azienda che vuole offrire un ambiente di lavoro sereno e stimolante, nel quale ciascun collaboratore possa esprimere appieno le proprie potenzialità. Diversità, equità e pari opportunità sono molto importanti per noi di ALDI. Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni sesso, età, orientamento sessuale, religione e Paese di provenienza. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hofer KG
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/12/2024
Data di scadenza
  • 22/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... gradita la conoscenza di una seconda lingua europea (preferibilmente......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si......