Vedere l'offerta completa

MANAGER IN STORE - ANCONA

Ancona - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L’insegna Leroy Merlin è presente con  52  Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un  Comitato di Direzione  costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER PERFORMANCE.
è  punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.
ATTIVITA’.
Costruisce obiettivi concreti e misurabili Gestisce e monitora il conto economico del negozio Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale MANAGER DELLA VENDITA.
appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA’.
Definisce la strategia dell’offerta.
concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio MANAGER SUPPLY CHAIN.
promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA’.
Assicura l’organizzazione Supply Chain Negozio Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente MANAGER SERVIZIO CLIENTI.
promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA’.
Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa; Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento Assicura l’applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l’esperienza cliente.
Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione COSA OFFRIAMO Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità.
Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Stiamo ricercando per i punti vendita di.
Ancona Valuteremo preferibilmente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto), oltre che su Perugia, su almeno 3 dei punti vendita indicati.
Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Perugia, Pescara, Firenze, Livorno, Genova.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2024
Data di scadenza
  • 06/12/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' una professionista orientato all'imprenditorialità......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' una professionista orientato all'imprenditorialità......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... familiarità con le piattaforme crm, inclusa salesforce... descrizione della posizione: il nostro cliente è uno studio legale commerciale leader nel fornire consulenza alle pmi e......