Vedere l'offerta completa

MANAGER FINANCE TRANSFORMATION (FINANCIAL SERVICES SECTOR) | MILANO [ADV TRA]

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Línea de Servicio Advisory Industria/Sector Banking and Capital Markets Especialidad Finance Nivel Profesional Manager Descripción del puesto y resumen Vuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche? Entra nella practice Operations Transformation di PwC e diventa.
MANAGER FINANCE TRANSFORMATION Your Perspectives PwC Italy sta cercando giovani dinamici interessati a prendere parte ai percorsi di evoluzione dell’area Amministrazione, Bilancio e Controllo di primari gruppi bancari e intermediari finanziari operanti sia in Italia che all'Estero.
In particolare, unendoti al nostro Gruppo, prenderai parte a progetti di efficientamento e reingegnerizzazione dei processi in ambito Amministrazione, Bilancio e Controllo di banche e intermediari finanziari, utilizzando la tecnologia come abilitatore del cambiamento.
Ci occupiamo di sviluppare modelli contabili, effettuare l’assessment e il ridisegno dei processi amministrativo contabili (es.
ciclo passivo, ciclo attivo, chiusure contabili, contabilità analitica ecc.), nonché di definire nuovi modelli contabili e relativo Piano dei Conti.
Stiamo cercando nuove risorse che abbiano un background di competenze in ambito banking, in relazione processi amministrativo contabili e di bilancio.
Farai parte di un team in continua espansione, giovane e dinamico e con colleghi specializzati in diverse discipline.
Entra a far parte del nostro team e grazie all’accesso alle vaste competenze del nostro network internazionale potrai dare spazio alle tue idee e fornire il contributo innovativo che hai sempre desiderato! Cerchiamo risorse con almeno 4/5 anni di esperienza in ruolo affine che sappia gestire un team di risorse junior.
Sarà requisito preferenziale l’esperienza pregressa in società di revisione/consulenza o presso altre realtà bancarie/finanziarie in ruoli affini.
La qualifica di inserimento dipenderà dall’esperienza maturata.
Per tutti e due i profili richiediamo.
- Laurea in discipline economiche; - Competenze in uno o più di questi ambiti.
amministrazione, contabilità e bilancio, pianificazione e controllo di gestione, processi e modelli amministrativo-contabili, sistemi di controllo di gestione; - Inglese scritto e parlato fluente; - Padronanza del pacchetto Office (Excel, Power Point, Word, ecc..); - Forte propensione alle tecnologie digitali; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Curiosità, flessibilità e spirito di iniziativa; - Propensione al lavoro di gruppo; - Disponibilità a viaggi e trasferte in Italia e all’estero.
Se hai queste caratteristiche PwC Italy è il posto giusto per te! Unisciti alla nostra squadra! Ti sentirai subito a casa ed avrai l’opportunità di fare la differenza contribuendo alla crescita del nostro business.
Educación (si está en blanco, grado y/o campo de estudio no especificado) Degrees/Field of Study required.
Degrees/Field of Study preferred.
Certificación(es) (si está en blanco, certificaciones no especificadas) Required Skills Optional Skills Idioma(s) deseado(s) (si está en blanco, idiomas no especificados) Requisitos de viaje ¿Disponible para patrocinio de visa de trabajo? ¿Requiere autorización del gobierno? Fecha de cierre de publicación de oferta February Nos conoces.
Nosotros queremos conocerte.
Tu carrera profesional es justo eso, tuya.
Tú la eliges.
Tú la vives.
Para alcanzar lo mejor de ella, necesitas las mejores oportunidades.
Por ello, las oportunidades están en el núcleo de una carrera con nosotros.
Oportunidades para crecer como persona, para construir relaciones duraderas y generar impacto en un lugar donde las personas, la calidad y el valor significan todo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PricewaterhouseCoopers Business Services Srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2024
Data di scadenza
  • 06/12/2024
Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulla sede di milano... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... 215/03 e 216/03... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... 215/03 e 216/03... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Requisiti di lavoro criteri essenziali per la candidatura: ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana e della lingua inglese (c1 comprovata e verificata durante il colloquio); capacità relazionali e gestionali; ottima conoscenza del pacchetto office; predisposizione al lavoro di gruppo......

HR Manager
Effetto Domino srl

Sede di lavoro a sud di milano (tra milano e pavia)... se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... responsabilità principali del junior relationship manager: supportare il mantenimento efficace delle attività esistenti, gestendo le richieste dei clienti, collaborando con i partner......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......