MANAGER DIV. FINANCE - LHH ROMA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La nostra mission è quella di trovare per ogni organizzazione i talenti più adatti attraverso un approccio di ricerca e selezione esclusivo che vede recruiter altamente specializzati nella ricerca e selezione dei migliori profili di senior e middle management e che utilizzano le più attuali tecniche di valutazione delle competenze e del potenziale.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per realizzare tutto il loro potenziale.
Ti piacerebbe far parte di una società multinazionale che guarda al domani, sempre al passo con l’evoluzione costante del mercato del lavoro, in grado di offriti la possibilità di crescere professionalmente e poter esprimere al meglio il tuo talento? Chi stiamo cercando.
Manager - Div.
Finance Roma Per la nostre sede di Roma, stiamo cercando un Manager che all'interno del team Finance, ha la responsabilità di gestire il proprio team garantendo il raggiungimento dei risultati di business e contestualmente operandosi per la crescita e il well being dei propri collaboratori.
È responsabile del profit and loss proprio e del proprio team di lavoro, gestendo, se necessario, anche attività di delivery.
Di cosa ti occuperari.
· Gestire e costruire un portafoglio clienti individuando opportunità di business tramite network personale e partecipazione ad eventi di settore; · Gestire tutti gli aspetti legati ai processi di selezione dedicati a profili di Senior e Top Management dall’iniziale briefing con il cliente circa la Job description della figura ricercata fino alla negoziazione dell’offerta tra il cliente e il candidato selezionato, effettuando follow-up fino al superamento del periodo di prova; · Pianificare l’attività commerciale settimanale con visite presso i clienti legati al settore di competenza; · Gestire le attività di delivery, i colloqui con i candidati, la creazione di Short-List e mappature di mercato.
· Gestione e coordinamento del team di lavoro.
· Responsabilità del profit and loss proprio e del proprio team.
Sei il/la candidato/a ideale se.
Ricerchiamo un candidato con esperienza nel settore, con forte spinta commerciale e ottime doti di delivery.
Solarità e determinazione sono skills necessarie per entrare a far parte di un gruppo solido, unito ed in crescita.
La figura selezionata verrà assunta direttamente ed avrà diritto ad un sistema incentivi interessante oltre che a flessibilità e smart-working.
Altri requisiti.
· Forte Orientamento al Risultato.
· Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
· Capacità di analisi e problem solving.
· Forte Flessibilità e Determinazione.
· Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
· Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa ti proponiamo.
Ti offriamo la possibilità di entrare a far parte di un gruppo che ha fatto dei suoi professionisti la sua più grande forza e della trasparenza e professionalità il suo più grande vanto, una realtà disposta ogni giorno a scommettere sui propri talenti e a migliorarsi e ad attarsi ai costanti mutamenti del mercato del lavoro.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate in un contesto flessibile che mira a garantire un perfetto work life balance.
La nostra mission è quella di trovare per ogni organizzazione i talenti più adatti attraverso un approccio di ricerca e selezione esclusivo che vede professionisti altamente specializzati nella ricerca e selezione dei migliori profili di top e middle management impegnati costantemente nella valutazione e nella selezione di profili qualificati ad alto potenziale.
Unisci al nostro team e entra a far parte di un gruppo di professionisti che ogni giorno cerca di migliorarsi e di offrire al cliente un servizio eccellente e un supporto costante per accompagnarlo nei suoi traguardi.
Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch+Clark, Mylia, Modis, Spring Professional, Lee Hecht Harrison.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Spring Professional è una società di consulenza internazionale specializzata nella ricerca e selezione e nella valutazione dei migliori profili di middle management.
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t Posting date.
Dettagli dell'offerta
- LHH
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 12/10/2024
- 10/01/2025
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......
Si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... 215/03 e 216/03......
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......
Sede di lavoro roma est... estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore per l’apertura di una nuova sede a roma est... selezioniamo un venditore che abbia voglia di mettersi in gioco con......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente con grande valenza su roma o milano, un architect senior, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in......
Lavoro in sede roma nord full time... società di ingegneria con sede a roma che opera in ambito internazionale ricerca con urgenza un/a tecnico disegnatore cad con esperienza nel settore delle infrastrutture/opere civili... gradita la conoscenza di una lingua straniera francese e/o inglese......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......