Vedere l'offerta completa

MANAGER DELLA VENDITA

Martignacco - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità.
Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
RESPONSABILITA’ Soddisfazione Cliente.
rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori.
valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance.
Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica.
elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio.
MANAGER DELLA VENDITA.
appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA’.
Definisce la strategia dell’offerta.
concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; Completano il profilo capacità di Leadership, pianificazione e orientamento al risultato! Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/10/2024
Data di scadenza
  • 13/01/2025
Addetti vendita e manager
Sunrise s.r.l.s. milano

Requisiti di lavoro ottima conoscenza della lingua italiana... addetti vendita (valutiamo anche figure senza esperienza in ambito)- manager (richiesta esperienza pregressa analoga) invia la candidatura per poter essere contattato dall'ufficio risorse umane ed avere la possibilità di organizzare un primo......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... role description il project manager sarà responsabile della gestione quotidiana dei progetti, inclusa la pianificazione, la programmazione, il......

Export Sales Manager
Arrow srl

Orientamento ai risultati e abilità nel raggiungere gli obiettivi di vendita... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare e consolidare le attività aziendali nella propria area di competenza, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento......

NANOTECNOLOGIE. RICERCHIAMO NUOVI AGENTI E RETI DI VENDITA
COMPENDIUM NANOTECH

In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nome della struttura: compendium nanotech – contatti: *****@*****......

AGENTI VENDITA NEL SETTORE DELLE NANOTECNOLOGIE.
COMPENDIUM LAB

Nome della struttura: compendium nanotech – contatti: *****@*****... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Supervisionare le fasi di progettazione ed esecuzione della commessa... assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree di cantiere... principali attività: gestione economica e temporale del progetto: redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager......