MANAGER DELLA VENDITA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L’insegna Leroy Merlin è presente con 51 Negozi nelle maggiori città italiane.
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente RESPONSABILITA’ Soddisfazione Cliente.
rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori.
valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance.
Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica.
elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio.
MANAGER DELLA VENDITA.
appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA’.
Definisce la strategia dell’offerta.
concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
Visione strategica e propensione all’innovazione Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
Dettagli dell'offerta
- Leroy Merlin Italia
- Imprecisato
- 21/06/2024
- 19/09/2024
Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte......
Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte......
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... role description il project manager sarà responsabile della gestione quotidiana dei progetti, inclusa la pianificazione, la programmazione, il......
Sarai responsabile della pianificazione, della coordinazione e della preparazione di sessioni di formazione e /o incontri (da remoto o presso i clienti), guidando il team di customer care... la tua missione: sarai responsabile della gestione dei progetti, del loro sviluppo sia nei confronti del cliente......
Collaborare con il responsabile della conformità per garantire il rispetto delle norme di antiriciclaggio e l'aggiornamento adeguato della documentazione... sarà responsabile della supervisione delle attività esistenti e dello sviluppo commerciale nei mercati di competenza... esperienza lavorativa precedente......
Orientamento ai risultati e abilità nel raggiungere gli obiettivi di vendita... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare e consolidare le attività aziendali nella propria area di competenza, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento......
Iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... nome della struttura: compendium nanotech – contatti: *****@*****......
Azienda consolidata operante nel settore della formazione finanziata, con sede a roma, ricerca un/una project manager nell’ambito della formazione finanziata che gestisca la programmazione didattica, l'organizzazione e l'erogazione di interventi finanziati... costituiranno requisiti preferenziali: -......
Nome della struttura: compendium nanotech – contatti: *****@*****... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività......
Supervisionare le fasi di progettazione ed esecuzione della commessa... assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree di cantiere... principali attività: gestione economica e temporale del progetto: redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni......