MANAGER DEL CINEMA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura si occuperà della supervisione del personale, della gestione della programmazione e del mantenimento della struttura.
Questo ruolo richiede una combinazione di competenze organizzative, gestionali e tecniche, con una forte propensione alla leadership e alla risoluzione dei problemi.
Responsabilità principali.
1.
Gestione del Personale 2.
Gestione delle Operazioni Quotidiane 3.
Gestione Amministrativa 4.
Manutenzione della Struttura 5.
Competenze Tecniche.
Requisiti.
• Esperienza pregressa in un ruolo gestionale, preferibilmente nel settore cinematografico o in ambiti simili (intrattenimento, retail) • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo • Forte orientamento al cliente e capacità di gestione delle relazioni interpersonali • Conoscenza delle operazioni di carico/scarico e della gestione delle bolle • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare durante orari serali e nei weekend.
L’inserimento in azienda è previsto con contratto a tempo determinato.
Figura Senior tempo determinato 40 ore con possibilità di rinnovo.
Figura Junior tempo determinato ore con possibilità di rinnovo.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 11/09/2024
- 10/12/2024
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Viaggi d'affari: 50% del tempo... conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini......
Viaggi d'affari: 50% del tempo... conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini......
Supporti informatici di ricerca e gestione del cliente... profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità......
Supporti informatici di ricerca e gestione del cliente... profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Supporti informatici di ricerca e gestione del cliente... profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità......
Conoscenza del mercato istituzionale italiano/spagnolo/emea, del mercato dell'energia... conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... contribuire alla creazione di materiali di revisione del portafoglio clienti e ai report interni regolari... descrizione del candidato ideale:......
Descrizione del cliente: il nostro cliente è un'organizzazione in rapida espansione che si occupa di progettare, implementare e gestire soluzioni tecnologiche all'avanguardia per potenziare le attività delle aziende... luogo di lavoro: milano con opzione di lavoro a distanza requisiti fondamentali: ......