Vedere l'offerta completa

MANAGER - CLIMATE CHANGE AND SUSTAINABILITY SERVICES - FINANCIAL SERVICES 1 1 JOB DETAILS | EY

Descrizione dell'offerta di lavoro

Reporting di sostenibilità secondo i principali Standard, Linee Guida e normative di riferimento (GRI, SASB, TCFD, CSRD/ESRS, Regolamentazione UE SFDR, Taxonomy, CS3D, Greenwashing, Green Bond Standard); Sistemi di gestione ambiente, energia, salute e sicurezza, qualità e principali normative ISO; Integrazione ESG nei principali processi tipici del settore finanziario (es.
rischi, credito, underwriting).
Chi stiamo cercando? Persone con.
Esperienza maturata di almeno 7/10 anni in contesti strutturati ed internazionali nel medesimo ruolo; Un mindset analitico, flessibilità e spirito di squadra; Un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua Inglese; Forti skill di effective communication e presentation nei confronti di senior level client executives; Capacità di sviluppare documenti a supporto di una comunicazione efficace in ambito consulenziale (MS PowerPoint); Ottimo uso di MS Excel; Capacità di gestire in modo autonomo diversi progetti contemporaneamente e con team differenti; Capacità di ascolto delle esigenze dei clienti e sviluppo di progettualità; Forti capacità di problem solving; Disponibilità a viaggiare in Italia, soprattutto, e all'estero;   Cosa ti aspetta in EY  Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore; + ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale; Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero;  Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background sociotempleconomico.
Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L.
.
Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/10/2024
Data di scadenza
  • 26/01/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......

1 - consulenza e supporto al cliente
Mario macaluso

- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... attività anche part-time e in smart working... inviare cv o breve presentazione per partecipare ad un colloquio conoscitivo... seguire una diretta online!... titolo di studio: diploma di maturità......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Interreg, life, horizon europe, cef, etc... altre informazioni sul lavorocompenso e inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle esperienze dei candidati... sede di lavoro: brescia i soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura entro all’indirizzo e-mail *****@*****, inserendo......

Appian Consultant
Key Partner srl

La combinazione di giovani talenti ed esperti senior manager sviluppa un commitment organizzativo che unisce valori aziendali, motivazioni personali, e competenze di eccellenza, elementi intorno ai quali è costruita la nostra value proposition nella digital transformation, nella cyber security e nel......

Senior consultant
Key Partner srl

Valutare nuove opportunità di business, definire il piano di progetto e relativo workload, riportando al manager eventuali criticità in fase di esecuzione... la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing &......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Compensi: 1... 000 (netti) al mese (a seconda di competenze ed esperienza del candidato/a) possibilità di carriera e crescita anche veloce, al raggiungimento di certe kpi aziendali (vedi sotto) in piu' (importante): oltre al fisso mensile, ci sarà un piano compensi in base al raggiungimento di......

Analista di Processo
Key Partner strategy srl

Raccogliere, sotto la supervisione di manager e colleghi senior, requisiti dai potenziali clienti... contribuire con il proprio supporto metodologico alla redazione di proposte commerciali, capitolati ed offerte tecniche, revisionando la bozza di piano di progetto, riportando al manager eventuali criticità......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché identificare e acquisirne di nuovi... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché identificare e acquisirne di nuovi... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......