Vedere l'offerta completa

MANAGER - ACCOUNTING ADVISORY SERVICES

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

We let the future guide us.
Join our next generation   Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.
Nel rispetto dei valori di integrità e qualità, KPMG Audit & Assurance offre un portafoglio di servizi integrato in costante evoluzione, con insight che consentono alle aziende di rispondere ai fabbisogni informativi del mercato e degli investitori.
Il Team Accounting Advisory Services, grazie all’ innovazione, si occupa di rendere le procedure di assurance conformi e attente ai temi ESG, sempre più digitalizzate, integrate, automatizzate e basate sull’ Intelligenza Artificiale e sui Big Data.
Entrando a far parte del team, collaborerai con clienti leader di settore a livello nazionale e internazionale nel trasformare i processi e i modelli operativi e contabili, per renderli compliant alla normativa e performanti rispetto al business model dell’azienda.
Il tuo ruolo sarà incentrato su strategie, Financial e Regulatory reporting e analisi delle piattaforme tecnologiche a supporto dei processi CFO e del cambiamento organizzativo.
Nello specifico, ti occuperai di.
Finance Trasformation.
disegno del modello contabile e dei processi, definizione degli impatti di business ed organizzativi ed individuazione dei requisiti target a supporto delle implementazioni dei principi IFRS (es.
IFRS 17 e IFRS9) e/o a seguito di operazioni di fusione/acquisizione Planning and Control.
revisione del modello e dei processi di pianificazione e controllo Change Management.
supporto nella definizione dei nuovi ruoli e responsabilità all'interno dell'organizzazione, alla luce delle progettualità in essere; individuazione delle principali novità operative e gestionali; analisi dei principali fattori critici alla base del cambiamento Technologies change e Smart Digital Finance.
sviluppo di soluzioni/piattaforme e processi di automation anche mediante l’uso di Intelligenza Artificiale e Big Data Accounting advice in ambito finance.
predisposizione del reporting finanziario richiesto nell’ambito di progetti di transaction services o di operazioni straordinarie Project Management.
predisposizione e monitoraggio del piano delle attività, coordinamento tra gli Stakeholder di Business e IT durante le fasi implementative, predisposizione documentazione progettuale per Top Management.
Come As You Are - Le tue competenze e caratteristiche Questa opportunità è perfetta per te se.
Hai conseguito una Laurea Magistrale in Economia / Finanza Hai maturato 4-5 anni di esperienza, preferibilmente in società di Revisione contabile o di Consulenza Hai acquisito una conoscenza dei Principi Contabili Italiani e IAS/IFRS, oltre che dei principi di consolidamento e dei processi amministrativo contabili che sottendono alla predisposizione dell’ informativa finanziaria Hai interesse a lavorare su tematiche in ambito amministrazione, pianificazione e controllo Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente avvalorata da esperienze di studio e/o lavoro all'estero e un’ottima conoscenza del pacchetto Office.
Your Future With Us - Cosa troverai in KPMG Un ambiente di lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le diversità Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la creatività e il lavoro di squadra Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale Programmi di formazione e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati Mindset internazionale e progettualità innovative Iniziative incentrate sul benessere psicofisico.
Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità.
questi sono i Valori di KPMG che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale.
Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network ha ottenuto le certificazioni ISO , che attesta la conformità del Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e UNI PdR 125, che certifica la parità di genere.
All’interno del nostro Impact Plan - bit.
y/OurImpactPlanKPMG - trovi riassunte tutte le azioni concrete che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG).
Unisciti a noi! I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n.
(General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche.
Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG.
KPMG S.
.
.
garantisce le pari opportunità.
#LI-GS1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/10/2024
Data di scadenza
  • 29/12/2024
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... descrizione della posizione: il nostro cliente è uno studio legale commerciale leader nel fornire consulenza alle pmi e alle aziende di medie dimensioni in diversi settori, nonché......