Vedere l'offerta completa

MAINTENANCE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Dan John è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana. Siamo un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma. Un brand tutto italiano, leader nel settore abbigliamento total look uomo, che conta oltre 170 negozi distribuiti sul panorama internazionale. L’apertura in Italia, Spagna, Belgio, Serbia, Montenegro, Malta, Francia, Macedonia del Nord, Gran Bretagna e Tunisia ha confermato la forte potenzialità del marchio, premiando così la dedizione di tutto il team nella cura dell’immagine e del prodotto. In ottica di crescita e potenziamento della Divisione Ufficio Tecnico del nostro HQ in Roma, siamo alla ricerca di un Maintenance Manager . La risorsa inserita, riportando direttamente alla Direzione Tecnica, avrà la responsabilità di coordinare gli interventi manutentivi da effettuare in sicurezza e nel rispetto delle norme e procedure tecniche. In accordo con l’area acquisti e gare, ricerca e seleziona i fornitori di attrezzature/impianti e servizi di manutenzione sulla base di criteri condivisi (costi, tempi, affidabilità, prodotti e servizi offerti) e di una ricerca comparativa per verificare il rispetto degli standard qualitativi attesi. Nello specifico, si occuperà di: Supportare, in collaborazione con la Direzione Aziendale, la definizione del Budget del fabbisogno tecnico ed economico indicando gli interventi migliorativi, sostitutivi e di manutenzione straordinaria e preventiva ritenuti necessari; Valutare i bisogni aziendali di beni e servizi definendo quantità, qualità, tempi e caratteristiche tecniche in collaborazione con i responsabili delle altre aree aziendali coinvolte; Programmare e organizzare gli interventi di manutenzione accidentale/predittiva/programmata in funzione della pianificazione di massima definita; Supervisionare la corretta gestione dei Ticket, monitorando il corretto inserimento a sistema gestionale, coordinando le attività manutentive svolte dalle ditte esterne, assicurando lo svolgimento nel rispetto delle norme HSE e monitorando gli SLA e quindi la corretta chiusura degli interventi/consuntivazione prestazioni tramite caricamento a sistema gestionale dei dati; Pianificare frequenti attività di sopralluogo nei Punti Vendita e nelle aree Logistiche e interloquire con il Direttore PV o il Responsabile Logistica per verificare e garantire lo stato manutentivo e il corretto funzionamento dei sistemi e delle attrezzature presenti; Affiancare il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione nella gestione degli aspetti relativi alla Salute e Sicurezza dei lavoratori e dei luoghi di lavoro; Organizzare e gestire le scadenze ispettive degli enti ASL, ISPSL, VVFF garantendo il miglior esito delle ispezioni stesse, l’immediata esecuzione delle eventuali prescrizioni e l’archiviazione e l’aggiornamento della relativa documentazione. Predisporre ed effettuare la completa ed esaustiva gestione degli Ordini per acquisto di beni e servizi per quanto di competenza e in piena aderenza con le procedure relative al ciclo passivo adottate dalla società. Monitorare periodicamente il numero e le tipologie di interventi effettuati in ottica di costruzione e mantenimento di una reportistica degli interventi manutentivi; Garantire la tenuta, l’archiviazione e l’aggiornamento della documentazione tecnica, relativa alle macchine e impianti per ogni unità produttiva. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria/Architettura o diploma di Geometra; Esperienza pregressa di almeno 5 anni, preferibilmente nel settore Retail; Ottima conoscenza dei programmi e software più diffusi nel settore; Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Ottime capacità di pianificazione e organizzazione; Capacità di problem solving.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Dan John
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/10/2024
Data di scadenza
  • 20/01/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......