MAINTENANCE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
- gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria - presentare la consuntivazione al responsabile ufficio tecnico delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di stabilimento - sostituire il responsabile ufficio tecnico nelle attività di gestione ordinaria giornaliera in caso di sua assenza.
nel caso di attività straordinarie non già esplicitamente previste nella normale operatività si riferisce ed è supervisionato dal responsabile ufficio tecnico o dal suo assistente - coordinare il gruppo manutenzione meccanica e turnisti - coordinare il gruppo manutenzione elettro-strumentale ed elettricisti - coordinare le imprese esterne operanti per appalti tecnici e/o di manutenzione - coordinare le imprese esterne e personale interno per attività a commessa - supportare il responsabile ufficio tecnico durante le visite degli enti ispettivi e durante le attività relative a verifiche periodiche delle apparecchiature soggette a controlli (asl, arpa, ecc) e definisce le priorità e/o la tipologia di interventi - gestire, mantenere aggiornato, migliorare ed adeguare il sistema procedurale delle attività di ingegneria, manutenzione e qualifica - collaborare con l'ufficio tecnico nell'assegnare o appaltare attività di progettazione di base, dettaglio o esecutiva - collabora con il responsabile ufficio tecnico nell'assicurare il rispetto e/o adeguare i piani di manutenzione di stabilimento - collabora con il responsabile ufficio tecnico nell'assicurare il rispetto e/o adeguare i piani di calibrazione di stabilimento - collabora con il responsabile ufficio tecnico nell'assicurare il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in vigore in materia di igiene, sicurezza ed ambiente competenze ed esperienza la figura individuata dovrà possedere.
- laurea in ingegneria o diploma - esperienza pregressa nella gestione del reparto manutenzione di almeno 2 anni - esperienza in ambito api o in ambito chimico - proattività e flessibilità completa l'offerta si offre ccnl chimico-farmaceutico con retribuzione commisurata all'esperienza della figura individuata
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 18/07/2024
- 24/12/2024
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......