MAGAZZINIERE NOTTURNO - PART TIME (20 ORE)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Perchè Soplaya? Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita, dedicato ai professionisti del mondo alimentare.
La nostra missione è sviluppare il sistema di fornitura B2B più sostenibile, variegato ed efficiente in Europa, mettendo in contatto direttamente chef e produttori per ridurre i costi e migliorare l'efficienza operativa.
Fondata nel , operiamo attivamente sul territorio nazionale, supportati da un solido network di esperti di settore e investitori di rilievo nel campo del venture capital.
Con più di 15 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività, stiamo oggi aumentando i volumi con un trend del 2-3x annuo.
Grazie ad un app che rende disponibile gli acquisti h24 e ad un servizio di approvvigionamento esclusivo, Soplaya permette un'esperienza di acquisto precisa e affidabile sia di prodotti più ricercati (Slow Food, Bio, Dop, IGP…) che dei principali food brand.
Ma non ci fermiamo qui.
gestiamo ogni aspetto del processo, dalla fatturazione al pagamento, garantendo un servizio completo e impeccabile, operativo 6 giorni su 7.
Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro della distribuzione scegliendo di valorizzare il territorio e la qualità dei prodotti.
from Farm to Fork! Ora stiamo cercando una rockstar che voglia unirsi al nostro team guidata dalla passione per la cucina e dalla volontà di democratizzare la filiera agroalimentare rendendola trasparente e sostenibile.
sei pront* ad accettare la sfida? Cosa farai ll tuo compito sarà quello di gestire gli ordini giornalieri e i vari conferimenti del produttore, dal picking/packing al Just In Time, al fine di preparare la merce per la consegna della mattina riducendo a 0 i possibili errori.
Apprezzeremo le tue idee e suggerimenti su come migliorare e se avranno un impatto positivo estenderemo la tua soluzione a tutte le sedi Soplaya.
Le tue responsabilità includeranno - preparazione ordini, picking/packing e just in time - gestione dei conferimenti dei produttori - individuazione e risoluzione di eventuali 'failure' negli ordini quotidiani relazionandoti con il responsabile.
Lo skillset che cerchiamo - Disponibilità e affidabilità; - Essere metodico ed organizzato; - Desideroso di migliorare; - Amante dell’ordine; - Aperto al confronto; - Essere a proprio agio e apprezzare un ambiente di lavoro altamente dinamico, giovane e in forte crescita; - Volontà di collaborare in un ambiente con cultura basata sulla sperimentazione e orientata al risultato; - Voglia costante di mettersi in gioco e superare i propri limiti in un ambiente di startup; - Capacità nel lavorare ad alti ritmi; - Disponibilità all’orario di lavoro flessibile; - Ottimo utilizzo di software (pacchetto Office), computer, smartphone e app.
Punti bonus e nice to have - Haccp - Esperienza nella ristorazione o in aziende di distribuzione e vendita alimentare Cosa otterrai - Impatto concreto.
le aree geografiche servite e il network di produttori stanno diventando ogni giorno più grandi e complessi.
Lavorerai su progetti ambiziosi e il tuo contributo avrà un impatto significativo sul successo dell'azienda in generale.
- Bonus.
oltre alla total compensation è prevista una parte variabile definita 'bonus' ad erogazione annuale.
- Performance talk/check.
ad inizio anno un 1to1 con il tuo manager per condividere obiettivi aziendali e personali, formazione e total compensation.
Ogni trimestre una review sull'andamento degli obiettivi e sulla formazione.
- Un team affiatato e alla mano.
avrai la possibilità di entrare in contatto con persone dinamiche e determinate, guidate dalla passione per la cucina e dalla volontà di democratizzare la filiera agroalimentare rendendola trasparente e sostenibile.
- Orari flessibili e autonomia organizzativa.
niente timbri, cartellini, permessi e presenze ove possibile.
Lavoriamo tramite OKR (obiettivi e risultati) quindi puoi organizzare il tuo lavoro come ti è più congeniale.
- Remote working.
possibilità di lavorare da remoto al netto di attività che richiedano interazione con team, clienti, produttori, partner o per attività operative.
- Crescita continua.
come startup offriamo molteplici opportunità di carriera, non solo verticalmente e trasversalmente ma dando anche l'opportunità di iniziare nuovi percorsi in altri dipartimenti.
- Soplaya Benefits.
un pacchetto di benefits coi fiocchi.
- Divertimento assicurato.
un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale.
Il nostro motto è “work hard, party hard'.
per noi festeggiare è una cosa seria, sia per i risultati raggiunti che per passare del tempo insieme a divertirci! Compensation 1.
inserimento p.
ime a 20h, 6^ livello ccnl commercio 2.
piano welfare&benefit aziendale Cosa aspettarti dal processo di selezione - Una screening call di 15 minuti con Eva D'Anna, Junior People & Culture Specialist - Un’intervista di 45 minuti con Miriam Marinelli, hub manager di Padova.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) e del D.
Lgs.
n.
, come aggiornato dal D.
gs.
n.
.
Dettagli dell'offerta
- Soplaya
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 25/10/2024
- 23/01/2025
Importante azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa 10 mln di euro, ricerca un/a addetta alla segreteria part time (30 ore settimanali)... la sede di lavoro è nelle vicinanze di mestrino (pd)... la figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna,......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... com l'informativa sulla privacy......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... sono 30 ore settimanali e verranno suddivisi su 5 giorni lavorativi... altre informazioni sul lavorol'offerta prevede un contratto commercio 14 mensilità commisurato alle competenze......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
La risorsa lavorerà 20/24 ore settimanali e svolgerà le seguenti attività: -trattamento viso e corpo, - massaggi, - manicure e pedicure (semipermanente) - epilazione requisiti di lavoro il nostro candidato ideale è in possesso di una qualifica professionale e ha già avuto esperienza in questo campo......
Gruppo made caronno pertusella , magazzino materiali edili e finiture in caronno pertusella) cerca magazziniere autista che abbia queste caratteristiche: - che abbia esperienza nell'ambito edile (o che abbia fatto il magazziniere in una rivendita edile, che abbia lavorato nel comparto delle costruzioni)......