Vedere l'offerta completa

MAGAZZINIERE / BACK OFFICE - ADDETTO/A LOGISTICA DI MAGAZZINO

Descrizione dell'offerta di lavoro

In.HR Agenzia di lavoro SpA ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico/impianti, un/a: Magazziniere / Back office - addetto/a alla logistica di magazzino Le mansioni che la risorsa dovrà svolgere sono le seguenti: Esegue le operazioni legate al magazzino incluso carico/scarico, stoccaggio, movimentazione e spedizione rispettando le norme di sicurezza, i tempi e le procedure Mantiene in modo completo e accurato i dati nel sistema di gestione aziendale Esegue i controlli di qualità dei prodotti in entrata/uscita. Partecipa nel processo di inventario del magazzino Interfaccia quotidiana con le officine di produzione e Ufficio Acquisti Gestisce il flusso delle email; Prepara la corrispondenza; Redige offerte commerciali; Registra e archivia i documenti; Gestire gli ordini d'acquisto; Ricerca e contatta i fornitori; Controlla i pagamenti Competenze richieste: Conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci Capacità di gestire la documentazione di magazzino (DDT, schede di carico e scarico, movimentazione pallets) Buona padronanza del pacchetto Office Necessario essere in possesso del patentino per guida carrelli elevatori Doti organizzative, affidabilità e precisione Orientamento al team-working e multitasking verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza base della lingua inglese Diploma tecnico Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nella mansione di addetto logistica di magazzino patentino del muletto in corso di validità Preferibile provenienza da realtà industriali La Ral e la durata contrattuale verranno valutate in sede di colloquio basandosi sulle effettive competenze dei/lle candidati/e luogo di lavoro: SETTALA (MI) Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul ... (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • In.HR Agenzia per il Lavoro Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/09/2024
Data di scadenza
  • 13/12/2024
Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere i documenti di lavoro, oltre a una conoscenza di base delle procedure aziendali... richiediamo una buona conoscenza......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

RESPONSABILE DI MAGAZZINO
365 gradi srl

Sede di lavoro: marche, provincia di ascoli piceno per candidarsi all'opportunità: https://www... requisiti di lavoro si richiede: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni o almeno 5 anni di esperienza pregressa come magazziniere in aziende mediamente strutturate; conoscenza dei principali sistemi......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... dotato/a di ottima dialettica, è in......