Vedere l'offerta completa

MACELLAIO

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Per azienda cliente, ricerchiamo la figura di Macellaio.
La risorsa inserita all'interno del reparto macelleria si occuperà delle seguenti mansioni.
- Preparazione e sistemazione dei tagli - Gestione della clientela - Gestione e pulizia del banco - Sistemazione della vetrina Orario di lavoro.
Full time dal lunedi alla domenica, con riposo infrasettimanale Non si lavora tutte le domeniche, bensì a rotazione (1 si e 1 no) Retribuzione e Benefit - Compenso.
€ all'anno Prerequisiti - Esperienza.
Tra 24 mesi e 5 anni Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.
gs.) e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IZIWORK
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/09/2024
Data di scadenza
  • 05/12/2024
Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a: adami & associati... vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a: adami & associati... vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il......