Vedere l'offerta completa

LOSS PREVENTION MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

PLEASE READ BEFORE APPLYING - you have a recent experience in a logistic/Supply Chain context - Fluent level of English and Italian is required, - Law Enforcement experience gained in the Police, Military or Security Services required, - Please submit your CV in English **YOUR MISSION** The Regional Loss Prevention Manager is responsible for managing Asset Protection functions within a given geographic region to ensure the safety of our associates and customers, minimize loss and protect the Company's assets.
You should be an action-oriented leader who proactively collaborates with functions and leadership teams to provide direction and support and resolve challenges.
Design and administer pro-active loss prevention and asset recovery programs throughout the assigned geographical area, including programs involving the protection of CHEP proprietary information and intellectual property assets.
CHEP In Europe Loose more than 10M pallets PA net of recoveries that exceed 3M units.
This role will play a significant part to reduce losses and increase recoveries.
The individual will also play an important part in sharing their knowledge and skills with the rest of the teams so the general safety and asset recovery capabilities of the region is improved.
** YOUR GOALS ** - Executes and evaluates asset protection-related solutions through a combination of applications including data analysis, audits, training programs, and investigations.
- Designs and implements programs designed to reduce and control CHEP assets.
- Monitors fraud prevention measures and executes/leads fraud investigations/prosecutions, both internal and external.
- Coordinates with Operations, Transportation, Customer Service, and other functions to minimize loss exposure and maximize asset protection and control.
- Implements and evaluates security systems including plant facility security.
- Gathers information and data from all forms of criminal activity to be categorized and analyzed, helping to build a database for use in future investigations.
- Investigates operatives from other companies who might be gathering data on business practices to exploit weaknesses.
- Executes internet security and social media investigations.
Identifies criminal enterprises utilize internal and external resources to eliminate these activities.
- A strong command of the local law and regulations can help take investigations into new territories or keep other investigations from being derailed because of legal mistakes.
- Identifies security risks in the business environment and applies appropriate financial and managerial controls to mitigate those risks.
- Serves as the subject matter expert on a broad range of security standards and disciplines and drives all asset protection, loss control, audit initiatives, and strategic planning
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CHEP
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/12/2024
Data di scadenza
  • 11/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......