Vedere l'offerta completa

LOGISTICS OPERATIONS MANAGER

Piacenza - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda internazionale e strutturata in ambito logistica e trasporti con circa 20.000 dipendenti in Europa siamo alla ricerca di un:
Logistics Operations Manager
Obiettivo:
Il Candidato, riportando e collaborando con la direzione, avrà la responsabilità della gestione e coordinamento del personale di sito;
Principali responsabilità:
Coordina, supportato dai team leader gestirà una squadra di circa 350/500 operatori logistici;
Analizza le performance del reparto assegnato proponendo idee e strategie innovative per migliorare e massimizzare i processi;
Segue la crescita dei propri collaboratori restituendo feedback continuativi e costruttivi e compilando schede di valutazione;
Lavora cercando di raggiungere i KPIs giornalieri e ottimizzando i processi interni.
Requisiti per la posizione:
4/5 anni di esperienza nella gestione di team numerosi (almeno 70 risorse), nella trasmissione di feedback e nella crescita professionale dei collaboratori;
Pregressa capacità di trovare soluzioni creative, efficaci ed efficienti a problemi complessi;
Ottime capacità di analisi (utilizzo di google sheets);
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel).
Si propone inserimento in una solida realtà strutturata in continua crescita e modernamente organizzata.
Saranno prese in considerazione candidature provenienti da tutta Italia disponibili a trasferirsi e con esperienza in settori anche diversi da quello del cliente ma con una forte competenza in ambito di gestione delle risorse umane.
Sede di lavoro: Provincia di Piacenza
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Selection 4.0 SA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... dirige operativamente le squadre di lavoro, garantendo il coordinamento e la vigilanza......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (network_re)l'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... requisiti: esperienza comprovata nella......