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LOGISTICS MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi cerchiamo Stiamo cercando il nostro Logistics Manager che sarà responsabile del coordinamento e dei risultati globali delle varie sedi operative, garantendo la consegna di prodotti ad alto valore aggiunto con il massimo livello di servizio del settore. Coordinando i team delle varie sedi operative, lavorando a stretto contatto con il nostro Director of Operations e collaborando con i Dipartimenti Farm e Sales, il Logistics Manager renderà possibile efficientemente l’aumento delle referenze consegnabili in meno di 12 ore, 6 giorni alla settimana e ordinabili 24 ore su 24 a tutti i nostri clienti esistenti e futuri nelle aree che le nostre sedi operative servono. La persona di successo che entrerà in questo ruolo non solo ci aiuterà a mantenere la nostra posizione di leader nel servizio , nella qualità e freschezza dei prodotti per la nostra community di chef , ma lavorerà quotidianamente nel nostro team Operations per rendere sempre più efficienti e scalabili i processi permettendoci di ampliare sempre di più il paniere di prodotti consegnati in tempi incredibilmente rapidi, senza errori, come da piani. Questo è un ruolo importante per permetterci di scaricare a terra la nostra innovazione di processo ed aiutarci a guidare la transizione verso una filiera alimentare più efficiente e sostenibile . Il lavoro sarà dislocato tra le nostre varie sedi operative con orari flessibili ma compatibili con le esigenze logistiche ed operative dell’azienda e dei fornitori, con la possibilità di gestirlo qualche volta in smart working con l’approvazione del proprio responsabile. Le tue responsabilità includeranno Supervisione di tutti i flussi comunicativi in essere tra Ops e gli altri Dpt. trasversalmente a tutte le attuali e future sedi operative per assicurazione di presa in carico ed ottemperanza efficaci delle task Elaborazione e miglioramento di strumenti e procedure gestionali per snellire i flussi comunicativi di cui al punto precedente a parità di efficacia e garantire l'ottemperanza delle task Elaborazione e miglioramento di strumenti e procedure di reportistica per rendere più efficaci l'analisi di metriche e progetti, la progettazione di piani d'azione risolutivi e la loro implementazione Analisi dei valori e dell'andamento delle principali metriche operative e progetti in corso, progettazione di piani d'azione per il miglioramento continuo degli stessi e coordinamento della loro implementazione Responsabilità e coordinamento dei responsabili di tutte le attuali e future sedi operative, dal supporto con apposite procedure gestionali (i. e. 1:1), al mentoraggio sulla gestione di persone e situazioni (i. e. lead by example), alla formazione e supporto sulla creazione ed il mantenimento dei migliori standard di sicurezza lavorativa, alimentare ed operativi Analisi delle strutture di personale e di mezzi di tutte le attuali e future sedi operative per assicurare che siano sempre allineate alle esigenze di volume da movimentare e consegnare Coordinamento del facility e del fleet management di tutte le attuali e future sedi operative per garantire il funzionamento a norma e buono delle strutture fisiche, degli impianti e dei mezzi su strada Supporto al Director of Operations allo sviluppo di nuovi progetti Ops Interfaccia efficace con i principali stakeholder di tutti i dipartimenti aziendali al fine di ottemperare a tutti i punti precedenti Rapporti efficaci costanti con ciascuno fornitore Ops di tutte le attuali e future sedi operative per questioni di carattere istituzionale e strategico Scouting di nuovi fornitori Ops per tutte le sedi operative attuali e future ove sia necessario, con negoziazione vantaggiosa e contrattualizzazione chiara delle collaborazioni Lo skillset che cerchiamo Ottima conoscenza del settore logistico , meglio se afferente al business food&beverage Esperienza pluriennale (5+ anni) di coordinamento in aziende e/o commesse logistiche , meglio se strutturate e se afferenti al business food&beverage Ottime capacità di reperimento, analisi e gestione di dati, oltre che di definizione ed implementazione di piani d’azione migliorativi Ottima conoscenza di Microsoft Excel Ottima conoscenza degli strumenti digitali di base Ottime capacità analitiche , di pensiero out of the box e di problem solving Ottime capacità comunicativa ed interazionale con tutti gli stakeholder interni ed esterni all’organizzazione Esperienza pluriennale (5+ anni) di coordinamento diretto di team di almeno dieci persone Buona conoscenza della lingua inglese Cosa otterrai Bonus performance . La nostra total compensation è competitiva e include un piano bonus altamente incentivante. Un team di talenti affiatati e alla mano . Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di imparare e insegnare i suoi segreti. Performance talk/check : ad inizio anno un 1to1 con il tuo manager per condividere obiettivi aziendali e personali. Opportunità di carriera . Entrando a far parte di un'azienda in rapida crescita avrai un'occasione d'oro per potenziare il tuo apprendimento e la tua carriera. Crescita continua : come startup offriamo molteplici opportunità di carriera. Soplaya Benefits . Un pacchetto di benefits coi fiocchi. Divertimento assicurato . Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale. Compensation RAL fino a 50k€ in base all’esperienza Buono pasto giornaliero Budget per lo sviluppo professionale Cosa aspettarti dal processo di selezione Una screening call di 30 minuti con Chiara , Head of People & Culture Un’intervista di 60 minuti con Massimo , Director of Operations Un touch point con Gian Carlo, COO, Massimo , Director of Operations e parte del nostro ex.co Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. A tempo indeterminato Full time €50,000 Ibrido (33100, Udine, Udine, Italia) Ops #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Soplaya
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/11/2024
Data di scadenza
  • 28/02/2025
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Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

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Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

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Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

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Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......

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Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......