LOGISTICS COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti Fondamentali/Must have Esperienza pluriennale maturata nel ruolo; Elevate conoscenze informatiche e dei processi logistici nazionali e internazionali; Ottima conoscenza della lingua inglese.
Preferenziali/Nice to have Competenze comunicative e capacità di relazionarsi efficacemente con clienti interni ed esterni; Costituisce un plus l’esperienza maturata in aziende del settore logistico/spedizioni.
Benefits Smart working due volte a settimana; Ticket Restaurant; Welfare.
Pacchetto Retributivo Impiegato, con contratto a tempo indeterminato e retribuzione definita sulla base delle competenze effettivamente maturate + un MBO.
Sede lavorativa FIRENZE CENTRO Azienda Un gruppo internazionale leader nel proprio settore di riferimento che si trova in una forte fase di sviluppo e rafforzamento del proprio team dell’azienda italiana.
Keywords #WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #IT #LOGISTICA #MOVIMENTAZIONEMERCI #COORDINATORELOGISTICA Rif.
SP Disclaimer.
PRAXI S.
.
.
(Aut.
MLPS 13/I//) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature.
Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.
.
.
garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Informativa Privacy
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/11/2024
- 03/02/2025
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Autonomia e proattività nella gestione del proprio incarico... esperienze pregresse in società di consulenza... key partner strategy offre ai propri clienti un servizio di consulenza d’eccellenza il cui elemento distintivo è l’uso di metodologie quantitative e scientifiche per la risoluzione di problemi......
Requisiti laurea magistrale in discipline ingegneristiche industriali o dell'informazione... key partner strategy offre ai propri clienti un servizio di consulenza d’eccellenza il cui elemento distintivo è l’uso di metodologie quantitative e scientifiche per la risoluzione di problemi operativi, oltre......
Job type: collaboration (single working weeks could also be selected if not available the whole summer period) work location: ferrara (in person) requisiti di lavoro qualifications required: english language certificate (b2 or ) previous experience working with children (5-12 anni) as a member of......