LOGISTICS ASSISTANT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell’Europa Occidentale, centrale e orientale, i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc; in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’Italia i prodotti a marchio Pampers, Lines, Lines Specialist, Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo.
La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all’estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Posizione For Fater Turkey, we are looking for a talented Logistics Assistant Manager to join our Logistics Team.
This position will be based in our Commercial HUB located in Istanbul, Turkey.
The Logistics Assistant Manager will be responsible for the local supply chain operations (from the product storeroom to the delivery to the customers/distributors), following the Company procedures and local laws.
In this role, you will manage all the activities related to the shipment plans ensuring maximum service while minimizing logistics costs, you will also be the point of contact for all the logistics and distribution matters, including the distribution planning.
Requisiti Requirements Key Qualifications You are a Team player, eager to learn, and result oriented You have a University degree in the field of business administration, logistics/ supply chain management You have 3-5 years of experience in a similar role, the knowledge of SAP is a plus You have experience in customer relationship management You have strong analytical skills with good working skills on MS Office Applications (Excel and PowerPoint) You are Fluent in English (both written and spoken) and Turkish is your mother tongue Altre informazioni Key responsibilities for the role include.
Contact with haulers and distributors/customers for the management of problems at the distributors/customers’ warehouses.
Developing and updating periodic reports to be shared with Fater Central Logistics.
Ensuring that all transactions related to the handling of products on information systems are carried out in accordance with Company Procedures and Policies.
Managing daily relationships with haulers to ensure any kind of problem is solved.
Checking the correctness of monthly billing data coming from Logistics Suppliers.
Ensuring all finished products are shipped to Distributors/Customers across the supply chain, in compliance with Company Quality Standards, in order to minimize the risk of obsolescence and scrapping.
Dettagli dell'offerta
- Fater SpA
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 24/12/2024
- 24/03/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ), organizzare viaggi, taxi, visite......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... dirige operativamente le squadre di lavoro, garantendo il coordinamento e la vigilanza......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... requisiti: esperienza comprovata nella......