Vedere l'offerta completa

LOGISTICS AND BACK OFFICE INTERN | THE LEVEL GROUP | MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

We are currently seeking a dynamic and enthusiastic recent graduate to become an integral part of our LN-CC team in Milan as Logistics and Back Office Intern.
We are in search of an exceptionally organized individual with a strong analytical background.
The role requires proficient execution of administrative and operational tasks to assist the Back Office and Merchandising teams.
The ideal candidate should demonstrate keen attention to detail, possess analytical skills, and be capable of prioritizing responsibilities effectively, to consistently deliver accurate results.
What you’ll do.
Support the team in managing logistics inputs with a daily interaction among brands, warehouses and merchandising team (orders, deliveries, shooting sample, stock movements, etc.) Check the consistency of logistic inbounds with the brands invoices in cooperation with the Merchandising and Administration teams Generate back office reports and data analysis Act as a single point of contact for query resolution and follow up for Buying, Accounts, Customer Care, and Studio What we’re looking for.
Strong Excel skills and willingness to develop further Fluency in both Italian and English Understanding of logistic processes and principles Ability to think outside the box and bring ideas to the table, keen to progress and develop within a growing team Strong organization and time management skills, with the ability to plan, and prioritize working with stringent deadlines Strong analytical skills as well as high level of numerical and commercial reasoning What we offer.
6-months internship (with monthly compensation), as a big start for you in the e-commerce & fashion industry Benefits.
monthly lunch tickets, company laptop, discounts to our owned brands and brand partners, and additional perks in the form of local discounts and offers Learning & Development programs Be part of our young (31 on avg.) and international (+30 nationalities) team and work in a dynamic and fast-moving environment
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/09/2024
Data di scadenza
  • 10/12/2024
CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......