Vedere l'offerta completa

LOGISTIC MANAGER, WAREHOUSING E PLANNING - AZIENDA FARMACEUTICA

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Pianificazione -logistica mrp azienda il nostro cliente, realtà multinazionale che opera in ambito farmaceutico, è alla ricerca di un logistic manager, warehousing e planning per lo stabilimento in zona reggio emilia offerta in collaborazione con il supply chain manager industry, la persona coordinerà, grazie ad un team dedicato, tutte le attività relative alla pianificazione strategica dei fabbisogni a medio-lungo termine, al ricevimento, stoccaggio e movimentazione dei materiali nelle aree di magazzino inbound e outbound, garantendo che si svolgano secondo i tempi, metodi e costi previsti.
garantirà inoltre il controllo e l'osservanza delle norme di salute e sicurezza delle operazioni, delle procedure di qualità di prodotto e di processo e delle norme gxp.
le figura individuata si occuperà di.
* gestione delle risorse umane di team, carichi di lavoro, obiettivi, follow up, risultati e piani di sviluppo; * gestione delle strutture afferenti alle aree di stoccaggio e movimentazione, manutenzioni, noleggi, riparazioni, miglioramenti strutturali, implementazione di attività di digitalizzazione e semplificazione; * coordinamento con gli omologhi di altri stabilimenti di gruppo in italia, all'estero e con casa ma dre per l'allineamento delle procedure e l'aggiornamento di kpi e dashboard, partecipazione attiva a communities interfunzionali specifiche.
* supporto alle attività di controlling attraverso inventari periodici, verifica della rotazione di codici, valore / volume di magazzino, smaltimento e gestione materiali rifiuti-scaduti.
* pianificazione dei fabbisogni a medio-lungo termine e supporto alle attività di produzione, verifica, preparazione delle materie prime e compilazione della documentazione prevista; * manutenzione dei dati a sistema mrp, codici, anagrafiche, magazzini logici, locazioni * supporto alle attività di procurement dei materiali, sollecito fornitori, scorte minime di sicurezza, manutenzione dei dati a sistema mrp, gestione e ottimizzazione dei flussi logistici, implementazione di un sistema a slot di carico / scarico; * supervisione delle attività inbound di materiali coordinandosi con i servizi logistici dei fornitori e delle attività outbound di materiali coordinandosi con corrieri, trasportatori, dogane, nel pieno rispetto delle procedure interne e dei requisiti gxp; * supervisione delle attività di movimentazione di materiali in collaborazione con gli enti utilizzatori interni, qualità, produzione, r&d, manutenzione; * supervisione alle attività relative allo stato dei materiali stoccati e movimentati in termini di sicurezza, tracciabilità, pulizia, ordine.
competenze ed esperienza la figura dovrà possedere.
* laurea ad indirizzo preferibilmente scientifico (stem).
ad esempio, non esclusivo, economia, ingegneria gestionale.
* disinvoltura e dimestichezza con la lingua inglese, scritta e parlata.
* buona predisposizione e abilità analitica e di pensiero logico.
* esperienza di pianificazione dei fabbisogni mrp-drp, mps maturata con l'utilizzo di sistemi gestionali come jde, sap.
* buona conoscenza di excel, del pacchetto office e confidenza con la digitalizzazione dei processi e con l'uso di strumenti informatici.
* esperienza di alcuni anni presso aziende i cui servizi di logistica siano modernamente organizzati e digitalizzati, preferibilmente in ambito pharma.
* esperienza pregressa nella gestione di un team di almeno 2 anni.
* saremo felici di inserire persone appassionate, intraprendenti, curiose, molto creative, empatiche, naturalmente inclini al pensiero laterale, capaci di ascolto attivo, di scambio e di confronto, buon senso di responsabilità, buon equilibrio tra leadership e followership, predisposti ad anticipare gli eventi completa l'offerta si offre ccnl chimico - farmaceutico a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza della figura individuata.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/10/2024
Data di scadenza
  • 15/01/2025
Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni......

SITE MANAGER – responsabile in loco
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca site manager da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... luogo di lavoro valeggio sul mincio, offresi iniziale contratto di prova con obiettivo indeterminato... requisiti di lavoro flessibilità......

Project manager commessa
Magazzini bracchi srl

Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... l’inserimento prevede: assunzione......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......

Project Manager
Azienda cliente

Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... e’ richiesta la disponibilità a trasferte estere (presso i cantieri aziendali) e la buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... requisiti di lavoro si richiede: titolo d'istruzione in ambito tecnico, preferibilmente elettrico, elettrotecnico o elettronico; esperienza pregressa......