LOGISTIC MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato avrà la responsabilità di gestire l’intero processo logistico e operativo del magazzino, in particolare:
- Coordinare le risorse interne del magazzino, garantendo il rispetto delle scadenze e l’efficienza delle operazioni quotidiane.
- Supervisionare le operazioni logistiche, pianificando le attività relative agli acquisti ed assicurando un flusso di merci fluido ed efficace.
- Progettare e implementare l’organizzazione dei materiali e dei prodotti stoccati, a seguito del controllo dell’inventario delle scorte.
- Partecipare alla negoziazione con le aziende fornitrici e clienti, nonché con le aziende di trasporto e logistica.
- Monitorare e analizzare i KPI logistici per garantire il rispetto degli standard aziendali e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
- Mantenere un costante rapporto con la capo gruppo per un allineamento delle attività logistiche.
- Stabilire la politica per la distribuzione e il trasporto dei materiali coinvolti nei processi produttivi, nonché le trattative che consentono all'azienda di raggiungere un livello di servizio ottimale al minor costo possibile.
- Gestire in modo tempestivo le problematiche operative legate all'approvvigionamento, garantendo la continuità delle operazioni.
- Promuovere, coordinare e monitorare il rispetto delle linee guida aziendali in materia di prevenzione dei rischi professionali nelle rispettive funzioni.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale (o discipline affini alla supply chain)
- Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 5 anni.
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Leadership comprovata con capacità di gestione e motivazione di un team.
- Fluente conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo dinamicità, flessibilità, proattività e problem solving. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza e competenza maturata dal candidato scelto.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 28/03/2025
- 26/06/2025
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... 215/03 e 216/03... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita'......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......