Vedere l'offerta completa

LOGISTIC MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda leader nella distribuzione di prodotti chimici, Ricercamy cerca un/a: La persona sarà responsabile della gestione dell’ufficio logistica a Monza che attualmente vede in forza quattro persone, dell’ufficio logistica in Belgio in coordinamento con il general manager locale ed una supervisione delle attività di logistica delle altre filiali estere principalmente europee (Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Polonia) sempre in coordinamento con i general managers locali. Deve contribuire a potenziare e migliorare i processi e la comunicazione con gli altri reparti e tra le filiali. Responsabilità Supervisionare, organizzare e coordinare le attività del reparto logistico in Monza ed in Belgio (principali hubs); con particolare attenzione alle operazioni doganali d’importazione ed esportazione. Supervisionare e ottimizzare la gestione dei processi logistici nel software gestionale. Gestire i rapporti con i partner di logistica: magazzini esterni (in Italia e in Belgio) e trasportatori nazionali ed esteri. Contrattazione tender via mare, monitoraggio costi logistici ed in particolare ottimizzazione tratte e costi di spedizione marittimi. Cooperare con reparto acquisti, vendita, qualità e amministrazione. Monitoraggio stock depositi Italia e Belgio e coordinamento delle attività di verifica delle giacenze fisiche. Mantenersi aggiornati su aspetti normativi condividendone le criticità con la direzione. Rapportarsi con il Procurement and Transportation della casa madre in Belgio. Requisiti Laurea preferibilmente in discipline economico/scientifico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione di magazzini di prodotti chimici, conoscenza dei principali aspetti normativi al trasporto e stoccaggio di materiale pericoloso (ADR – Seveso). Esperienza della gestione di piccoli team e nel coordinamento di progetti complessi. Conoscenza approfondita dei processi di importazione ed esportazione e dei relativi aspetti normativi. Ottima conoscenza e padronanza d’uso del software gestionale e dei principali applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel. Caratteristiche personali Capacità di analisi, di sintesi, e di strategia decisionale. Spiccate doti comunicative e ascolto attivo. Spirito d’iniziativa e Visione Economica. Apertura al cambiamento e Flessibilità. Abitudine a ritmi di lavoro sostenuti. Offerta Tempo indeterminato CCNL Commercio, inquadramento contrattuale: Quadro. Accordo di Smart Working: due giorni smart e tre giorni in ufficio. Retribuzione annua variabile indicativa: circa una mensilità. Welfare Aziendale: € 800 annuo. Eventuale parcheggio pagato dall’azienda. Auto aziendale da valutare. Sede di lavoro: Monza (MB) Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016). “Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°... rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03” Inviaci il tuo CV relativamente all’annuncio #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ricercamy Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... gradita la conoscenza di una seconda lingua europea (preferibilmente......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si......