LOGISTIC MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa avrà focus sulle operazioni logistiche, con particolare attenzione all'ottimizzazione e all'efficienza del centro di distribuzione che serve l'intera rete di outlet nel mercato emea.
sarà responsabile di fornire il miglior servizio logistico ai punti vendita, controllando i costi e l'efficienza operativa.
collaberà con il fornitore di servizi logistici per garantire il raggiungimento degli obiettivi finanziari, misurare i kpi e sviluppare report per comunicare la prestazione operativa.
attività.
guidare il team di fornitura di servizi logistici per fornire risultati rispetto ai kpi finanziari e operativi e al service level agreement (sla); pianificare, monitorare e monitorare il flusso di merci in tutta l'area emea; proporre iniziative proprie focalizzate al miglioramento continuo e all'ottimizzazione dei processi logistici; fornire aggiornamenti operativi settimanali, mensili, trimestrali e annuali per garantire che tutte le parti interessate aziendali siano informate dei processi e dell'andamento; collaborare tra più dipartimenti e canali per raccogliere previsioni e piani operativi per garantire che i partner operativi dispongano delle informazioni necessarie per fornire un servizio logistico di livello mondiale; supportare la direzione con comunicazioni e reporting efficaci.
competenze ed esperienza laurea in ingegneria gestionale o materie economiche; esperienza di almeno 2 anni in ruoli gestionali di logistica o supply chain; capacità di lavorare, influenzare e costruire relazioni tra più team e su vari livelli dell'organizzazione; capacità di gestire i fornitori di servizi logistici per ottenere risultati rispetto agli sla e ai kpi concordati; livello advanced di inglese; orientato ai risultati e capacità di stabilire le priorità in modo dinamico in base alle mutevoli esigenze aziendali; eccellenti capacità di comunicazione (sia verbale che scritta); conoscenza dei flussi e delle procedure delle spedizioni internazionali.
completa l'offerta ottime opportunità di carriera e di crescita.
contratto diretto in azienda.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 02/11/2024
- 31/01/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......