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LOGISTA GESTIONALE NESSUNO ESCLUSO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sede di lavoro: Italia, Milano Progetto: Nessuno Escluso - Milano Il Logista Gestionale è coinvolto nelle progettualità/interventi di EMERGENCY che afferiscono all’area migratoria ed ha come figure di riferimento il Coordinatore Logistico dell’Area Migration per gli aspetti tecnici/funzionali e Il Responsabile dell’Area Alimentare in qualità di responsabile organizzativo e gestionale dell’intervento. La figura ricopre in autonomia il ruolo di Logista Gestionale in accordo con le linee guida e i protocolli definiti dal Desk Logistico di EMERGENCY con il supporto costante del Coordinatore Logistico dell’Area Migration. COMPITI E RESPONSABIBILITA' • Promuovere un ambiente che favorisca la sicurezza e la qualità del servizio nei confronti dei beneficiari, implementando tutte le azioni necessarie, come – a titolo di esempio - le pratiche di infection control, la verifica e il mantenimento della funzionalità delle apparecchiature/attrezzature e del livello di igiene all’interno degli spazi dedicati all’attività; • Compilare correttamente -secondo le procedure e le indicazioni fornite dal Desk Logistico - i file/SW di gestione delle attività per il proprio ambito di competenza, ordinando in maniera puntuale e accurata la relativa documentazione (; file di magazzino, giacenze, accantonamento, etc.); • In accordo con il Responsabile dell’Area Alimentare, definisce la programmazione degli approvvigionamenti e supportato dal Coordinatore Logistico dell’Area Migration, è responsabile dell’approvvigionamento e della movimentazione da/per i magazzini di giacenza degli items necessari alle finalità progettuali segnalando tempestivamente eventuali criticità tali da compromettere il rispetto delle tempistiche di consegna; • Gestire la ricerca e il rapporto con i fornitori e donatori di beni/servizi in collaborazione con l’ufficio acquisti nel rispetto delle procedure di Purchasing interne; • Gestire e coordinare l’erogazione dei servizi ausiliari dedicati al “Food Hub”, interfacciandosi e gestendo il rapporto con i fornitori. • Con il supporto del Responsabile dell’Area Alimentare, gestire la turnistica relativa ai volontari necessari per le attività di magazzino, del food hub e della distribuzione alimentare. Per tale finalità di avvale della disponibilità e del contributo del Coordinamento volontari. • In accordo con il Warehouse Manager, monitorare gli spazi di magazzino assegnati e gestire la ricezione, il controllo, la messa a magazzino della merce in ingresso e in uscita per la fase di distribuzione segnalando al Warehouse Manager eventuali criticità; • Coordinare le attività di magazzino dei volontari per le attività di progetto e predisporre il materiale necessario alle lavorazioni, compresa la gestione della prenotazione dei mezzi necessari al trasporto; • Supportare il Coordinatore Amministrativo Italia nella compilazione del Budget annuale fornendo razionali e dati utili all’elaborazione dei fabbisogni economici per gli ambiti di sua competenza; • Con il supporto del Coordinatore Ammnistrativo Italia, gestire la rendicontazione mensile delle spese di progetto garantendo la liquidità necessaria a copertura delle spese ordinarie di progetto e della corretta riconciliazione di cassa e di banca. È inoltre responsabile del monitoraggio e della gestione dei “petty cash” distribuiti ai volontari. • Gestire correttamente secondo le indicazioni fornite dal Coordinatore Ammnistrativo Italia la documentazione fiscale cartacea relative alle spese di progetto sostenute e alle donazioni; • Collaborare costantemente con gli altri membri del team al fine di valutare al meglio le modalità organizzative e ottimizzare i flussi di lavoro; • Segnalare prontamente al Responsabile dell’Area Alimentare a e al Coordinatore Logistico dell’Area Migration eventuali malfunzionamenti o danneggiamenti alle forniture, agli allestimenti e alle attrezzature, etc.; • Partecipare alle attività di formazione/aggiornamento specifiche dell’area di competenza quando richiesto in qualità di partecipante; • Contribuire attivamente al mantenimento di un clima sereno e di proficua collaborazione, confrontandosi con i colleghi e i propri responsabili in maniera consona ed adeguata al fine di risolvere eventuali conflitti e/o criticità di tipo relazionale/professionale, anche avvalendosi, nel caso lo si ritenesse necessario, della funzione HR; • Collaborare alla movimentazione delle autovetture di progetto funzionali alle attività; • Effettuare trasferte per necessità operative funzionali alle attività dei progetti dell’Area Migration (verso progetti di Programma Italia, Missioni SAR e altri progetti che dovessero svilupparsi fuori dai confini italiani). La presente descrizione del ruolo potrà subire modifiche/integrazioni qualora si rendesse necessario provvedere ad allineare compiti e responsabilità all’organizzazione del lavoro e delle attività progettuali REQUISITI SPECIFICI • Laurea in Ingegneria gestionale/Scienze Economiche/Scienze politiche; • Esperienza minima di 2 anni in uno dei seguenti ambiti maturati all’interno di contesti profit e/o non profit: - Facility Management: Esperienza nella gestione e manutenzione di strutture e infrastrutture, inclusa la supervisione dei servizi di pulizia, manutenzione delle attrezzature, gestione degli spazi, sicurezza. - Supply Chain: Esperienza nella pianificazione, coordinamento e ottimizzazione delle attività di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione delle risorse, garantendo l'efficienza operativa e la puntualità delle forniture. - Ospitalità: Esperienza nella gestione dell'accoglienza e alloggio degli ospiti, food & beverage e il mantenimento degli standard di qualità e sicurezza alimentare. • Buona conoscenza della lingua inglese Costituiscono un plus: • Master in Cooperazione allo sviluppo (o simili); • Manualità e conoscenze di base in elettrotecnica, idraulica e meccanica; • Patente B e buona capacità di guida; • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • EMERGENCY ONG Onlus
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/09/2024
Data di scadenza
  • 08/12/2024
Ingegnere Gestionale
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Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, sita nei limitrofi di gallarate, un/una ingegnere gestionale: ingegnere gestionale la nuova risorsa, nell’ottica di un nuovo progetto aziendale, dovrà occuparsi dell’implementazione del gestionale aziendale che farà......

Web Developer
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Per assunzione presso un’importante struttura sanitaria, cerchiamo un web developer che abbia le competenze tecniche necessarie alla gestione e all’implementazione della piattaforma gestionale aziendale... responsabilità: - interagire con i referenti aziendali per raccogliere i requisiti da implementare......

Addetto alla contabilità
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Esperto contabile) requisiti di lavoro laurea magistrale in economia ottimo uso del gestionale del programma gestionale ipsoa nonchè degli applicativi excel e outlook... inquadramento e ral secondo l'esperienza del candidato (ral: a partire da 25 k) in base al contratto di lavoro di categoria (in caso......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo le disposizioni del service manager gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari,......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

Impiegato/a Amministrativo/a
Mejobby

Requisiti di lavoro esperienza di almeno 1 anno in materia contabile; laurea o diploma; conoscenza del gestionale sap; buona conoscenza del pacchetto office; capacità analitiche, organizzative e relazionali... mansioni: effettuare tutti gli adempimenti amministrativi; contabilità clienti, fornitori......

BUSINESS CONTROLLER ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: laurea in economia o ingegneria gestionale; esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni; ottima padronanza di excel; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza del gestionale sap e preferibilmente powerbi... l’azienda cliente offre: assunzione a tempo......

INGEGNERE DI PROCESSO
P&C srl

Se anche tu hai voglia di realizzarti professionalmente e trovare finalmente la tua dimensione, come oltre 300 nostri lavoratori, allora invia la tua candidatura! inviare cv con foto alla mail *****@*****/p> il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a......

JR COST CONTROLLER di COMMESSA
RE.S. STUDIUM sas

La posizione richiede l’inserimento di un laureato in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico / statistico anche alle prime esperienze lavorative, con una forte propensione allo svolgimento operativo ed autonomo delle mansioni affidate... sito web requisiti di lavoro la posizione richiede l’inserimento......

Impiegato
D&D SRL

Caratteristiche richieste: diploma di ragioneria, laurea in ingegneria gestionale, economia e commercio ed equivalenti... d&d; ricerca laureato/a da inserire nel proprio organico come impiegato/a amministrativo... requisito fondamentale è l'ottima conoscenza dell'inglese......