LIQUIDATORE SINISTRI AREA MOTOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante compagnia assicurativa operante a livello internazionale, ricerca.
Liquidatore Sinistri Area Motor La risorsa entrerà a far parte di un’importante compagnia assicurativa operativa a livello internazionale e sarà inserita nel team liquidativo dedicato ai sinistri provenienti dal mondo infortuni.
Si occuperà di.
- Gestione dell’intero processo liquidativo del sinistro con apertura e classificazione del sinistro; - Verifica di tutta la documentazione necessaria, avendo accertandone la conformità; - Analisi delle condizioni contrattuali e della normativa vigente relativamente al ramo di riferimento; - Monitoraggio degli scadenzari e di tutte le attività operative legate alla sua funzione; - Quantificazione del danno o eventuale reiezione; - Garantire l’evasione delle richieste assegnate nei tempi e metodi previsti; - Confronto con la rete agenziale, clienti, fiduciari e rete peritale, coinvolti nel processo, al fine di garantire una corretta erogazione del servizio.
Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche.
- Laurea in materie giuridiche e/o economiche; - Ha maturato una breve esperienza, di almeno 6 mesi nel ruolo di Liquidatore, oppure ha maturato esperienza in funzioni diverse in ambito assicurativo; - Ha una forte attitudine organizzativa, unita a buone competenze informatiche, soprattutto nell’utilizzo del programma excel; - Capacità di lavorare per priorità, rispettando una pianificazione serrata e secondo processi di lavoro altamente codificati; - E’ una persona orientata al teamwork, collaborativa, affidabile e precisa.
Richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì con orari di ufficio a partire da gennaio .
E' sempre necessaria la disponibilità a lavorare esclusivamente in presenza.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione per 12 mesi.
Sede di lavoro.
Bari Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 30/11/2024
- 24/04/2025
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio - area fiscale e contabile per atax, affermato studio professionale specializzato in consulenza fiscale, societaria e amministrativa con......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per dinamica realtà che opera nella fornitura di infrastrutture informatiche per le aziende in tutto il triveneto, ricerca un coordinatore per la business unit 'gestione documentale'... ci rivolgiamo a figure con pregressa esperienza nella gestione......
Si prega inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access......
Fondazione progetto arca, onlus che da 30 anni opera nel settore no profit per accogliere assistere ed integrare persone in difficoltà, cerca, con carattere d’urgenza: educatori / educatrici professionali area dipendenze da inserire nei propri centri di pronta accoglienza destinati a persone affette......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare......
Segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... durata contratto: 6 mesialtre informazioni sul lavoroper candidarsi: https://lavoraconnoimagazzinibracchi... e' richiesta, diploma in tecnico amministrazione, finanza e marketing o laurea in discipline economico finanziarie......