LIQUIDATORE SINISTRI AREA INFORTUNI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante compagnia assicurativa operante a livello internazionale, ricerca.
Liquidatore Sinistri Area Infortuni La risorsa entrerà a far parte di un’importante compagnia assicurativa operativa a livello internazionale e sarà inserita nel team liquidativo dedicato ai sinistri provenienti dal mondo infortuni.
Si occuperà di.
- Gestione dell’intero processo liquidativo del sinistro con apertura e classificazione del sinistro; - Verifica di tutta la documentazione necessaria, avendo accertandone la conformità; - Analisi delle condizioni contrattuali e della normativa vigente relativamente al ramo di riferimento; - Monitoraggio degli scadenzari e di tutte le attività operative legate alla sua funzione; - Quantificazione del danno o eventuale reiezione; - Garantire l’evasione delle richieste assegnate nei tempi e metodi previsti; - Confronto con la rete agenziale, clienti, fiduciari e rete peritale, coinvolti nel processo, al fine di garantire una corretta erogazione del servizio.
Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche.
- Laurea in materie giuridiche e/o economiche; - Ha maturato una breve esperienza, di almeno 6 mesi nel ruolo di Liquidatore, oppure ha maturato esperienza in funzioni diverse in ambito assicurativo; - Ha una forte attitudine organizzativa, unita a buone competenze informatiche, soprattutto nell’utilizzo del programma excel; - Capacità di lavorare per priorità, rispettando una pianificazione serrata e secondo processi di lavoro altamente codificati; - E’ una persona orientata al teamwork, collaborativa, affidabile e precisa.
Richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì con orari di ufficio a partire da gennaio .
E' sempre necessaria la disponibilità a lavorare esclusivamente in presenza.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione per 12 mesi.
Sede di lavoro.
Brescia Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 05/12/2024
- 05/03/2025
Sede di lavoro bergamo mansioni prendere in carico le richieste di risarcimento, verificandone la correttezza dei dati e la validità della documentazione gestire gli incarichi per l’intera rete di fiduciari inerenti danni materiali e lesioni utilizzo di gestionale aziendale valutare la documentazione......
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......
Del giorno 15/02/2024 a run4job srl esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: *****@***** con indicazione nell'oggetto della dicitura 'bando 01-2024-responsabile progetti area tecnica”... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio - area fiscale e contabile per atax, affermato studio professionale specializzato in consulenza fiscale, societaria e amministrativa con......
Si prega inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo erp in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per il potenziamento dell'ufficio tecnico (business unit area prodotti per lo sport) di una realtà che opera nella meccanica di precisione, è stata incaricata di ricercare un progettista meccanico con esperienza... la sede di lavoro è in provincia......
Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......
Requisiti:- preferibile titolo di studio in materie economiche o giuridiche- esperienza minima nel settore o anche in studi commerciali e/o aver frequentato un corso paghe- spiccata propensione all’apprendimento e voglia di imparare- persona paziente che sappia gestire le urgenze e lo stress di lavoro-......