LIFE UWS SPECIALIST_BACK OFFICE – INDIVIDUAL POLICIES
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante compagnia assicurativa si ricerca.
Life UWS Specialist_Back Office – Individual Policies Come parte del team Life UWS – Individual Policies, la persona che stiamo cercando opererà nell’ambito della funzione Life Operations al fine di ricoprire il ruolo di Addetto all’assunzione di polizze individuali del ramo Vita.
Compiti principali Emissione polizze vita individuali Presidio e monitoraggio attività fornitore su processo di emissione polizze vita end-to-end (verifica SLA, KPI) Gestione richieste di supporto all’emissione in arrivo dalle reti distributive e dai clienti Gestione autonoma di attività progettuali Interfaccia con struttura commerciale e funzioni di controllo pro-risoluzione posizioni bloccate in fase assuntiva Gestione e revisione di manuali e istruzioni operative in ambito assuntivo per invio alle reti distributive Gestione attività a supporto di eventuali audit/ispezioni · Gestione dei controlli AML di primo livello e dei controlli e policy interne relativamente all’area di competenza · Gestione amministrativa e degli adempimenti normativi in accordo con le linee guida, i programmi e le politiche locali Si richiedono Laurea in Economia; Esperienza in ambito Life Underwriting; Ottima conoscenza pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word, ecc); Ottimo livello di inglese scritto e parlato; Capacità analitiche e di problem solving; Approccio pragmatico orientato ai risultati; Alta propensione al lavoro in team e capacità relazionali; Accuratezza e attenzione al dettaglio.
Completano il profilo.
attitudine a lavorare in gruppo, ottime capacità organizzative, flessibilità, problem solving.
Contratto.
Si prevede un inserimento in somministrazione di 12 mesi, ccnl Ania, full time.
Sede.
Milano Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 31/10/2024
- 10/04/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... la risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di - inserimento dati per la chiusura giri dei nostri distributori - inserimento contratti all'interno del gestionale... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda......
Competenze richieste: ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word ed excel); predisposizione per attività amministrative e gestionali; spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... principali attività: rispondere......