Vedere l'offerta completa

LIFE UWS SPECIALIST BACK OFFICE - INDIVIDUAL POLICIES A MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Banking&Insurance è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante compagnia assicurativa si ricerca: Life UWS Specialist_Back Office – Individual Policies Come parte del team Life UWS – Individual Policies, la persona che stiamo cercando opererà nell’ambito della funzione Life Operations al fine di ricoprire il ruolo di Addetto all’assunzione di polizze individuali del ramo Vita.   Compiti principali Emissione polizze vita individuali  Presidio e monitoraggio attività fornitore su processo di emissione polizze vita end-to-end (verifica SLA, KPI) Gestione richieste di supporto all’emissione in arrivo dalle reti distributive e dai clienti Gestione autonoma di attività progettuali Interfaccia con struttura commerciale e funzioni di controllo pro-risoluzione posizioni bloccate in fase assuntiva Gestione e revisione di manuali e istruzioni operative in ambito assuntivo per invio alle reti distributive Gestione attività a supporto di eventuali audit/ispezioni ·      Gestione dei controlli AML di primo livello e dei controlli e policy interne relativamente all’area di competenza ·      Gestione amministrativa e degli adempimenti normativi in accordo con le linee guida, i programmi e le politiche locali Si richiedono Laurea in Economia; Esperienza in ambito Life Underwriting; Ottima conoscenza pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word, ecc); Ottimo livello di inglese scritto e parlato; Capacità analitiche e di problem solving; Approccio pragmatico orientato ai risultati; Alta propensione al lavoro in team e capacità relazionali; Accuratezza e attenzione al dettaglio. Completano il profilo: attitudine a lavorare in gruppo, ottime capacità organizzative, flessibilità, problem solving. Contratto : Si prevede un inserimento in somministrazione di 12 mesi, ccnl Ania, full time. Sede : Milano Facciamo parte di Gi Group Holding (...) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.XXX persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ... Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell’azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......