LEROY MERLIN ASSUME MAGAZZINIERI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La catena della GDO specializzata in bricolage e fai da te sta reclutando diplomati e laureati per potenziare l’organico della sua area logistica in varie regioni d’Italia.
LEROY MERLIN ASSUME MAGAZZINIERI IN TUTTA ITALIA Leroy Merlin, catena della GDO che offre prodotti e soluzioni per il fai da te, è attivamente impegnata nell’espansione e nella gestione delle sue operazioni logistiche e ha di recente avviato un processo di selezione per reclutare magazzinieri e addetti supply chain.
Le nuove posizioni aperte sono disponibili presso diverse sedi situate in Lombardia, Piemonte, Veneto, Umbria, Lazio, Campania ed Emilia Romagna.
Quello di Leroy Merlin è un piano assunzioni che mira a implementare la sua ampia rete di collaboratori, e a gestire al meglio la sua rete di 52 punti vendita distribuiti su 15 regioni, supportata da 4 poli logistici strategicamente posizionati.
A CHI SONO RIVOLTE LE SELEZIONI Per candidarsi alle posizioni aperte occorre avere un diploma e/o una laurea, buone capacità comunicative e relazionali, insieme a doti di organizzazione e pianificazione.
È preferibile aver maturato esperienza precedente nel settore retail o nella grande distribuzione organizzata (GDO) in ambito logistico.
I profili ideali devono essere persone dinamiche e proattive e devono avere, inoltre, un approccio orientato al digitale.
QUALI SONO LE MANSIONI DEI PROFILI CERCATI Ai magazzinieri, addetti al magazzino e addetti supply chain competono l’allestimento corretto delle aree logistiche, sia interne che esterne.
Queste figure devono saper utilizzare i mezzi di lavoro, come quelli per la movimentazione delle merci e i dispositivi mobili, sempre nel rispetto delle normative di sicurezza.
Sarà loro responsabilità anche controllare la corrispondenza tra lo stock fisico e quello digitale, segnalando eventuali anomalie e garantendo l’accuratezza delle informazioni.
Inoltre, si occuperanno della preparazione e gestione degli ordini per i clienti, assicurandosi che siano rispettati gli standard di qualità e le procedure aziendali.
COSA SI OFFRE AI NUOVI COLLABORATORI I neoassunti saranno inseriti in un ambiente stimolante e internazionale, dove avranno modo di accrescere le loro capacità con il supporto di un team di manager e programmi formativi dedicati.
Potranno beneficiare di un sistema di riconoscimenti volto a premiare tanto le performance individuali quanto quelle del gruppo.
Saranno chiamati a essere un punto di riferimento per coordinare e accelerare lo sviluppo del business aziendale, con un focus sulla trasformazione e sull’innovazione digitale.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Leroy merlin srl
- 11/12/2024
- 11/03/2025
Consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nella vendita di ricambi in tutta italia, 4 magazzinieri per la sede di pastorano (ce)... requisiti di lavoro le risorse selezionate si occuperanno della gestione del magazzino e della movimentazione della merce al......
Centro ottico megavision, azienda storica in espansione con più di 50 punti vendita attivi, assume direttamente senza intermediari ottici optometristi ortottisti abilitati per propri negozi distribuiti nel veneto... indispensabile abilitazione, esperienza e capacità tecniche come ottico/optometrista......
Magazzinieri addetti al picking le risorse saranno inserite all'interno di un contesto giovane e molto dinamico e si occuperanno delle mansioni relative alla ricezione degli ordini, allo stoccaggio, al prelievo e al confezionamento articoli... sede di lavoro barletta requisiti di lavoro requisiti:......
Conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda... assicurazione della qualità: garantire che tutti i processi di ricezione, stoccaggio e spedizione rispettino gli standard di qualità e sicurezza stabiliti dall'azienda......
Società di rappresentanze e commercializzazioni, specializzata nel settore tecnico industriale, con magazzino ad arzano (na) cerca una figura di segretaria/o commerciale... requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici......
Azienda di impianti tecnologici, assume persona motivata da inserire come impiegata nei propri uffici amministrativi... assunzione full-time a tempo indeterminato... e’ richiesta conoscenza base del pacchetto microsoft office, serietà, voglia di imparare e desiderio di crescita... figura da formare......
Il ristorante pizzeria in svizzera, assume partire da subito a tempo indeterminato cuochi e assistenti, camerieri, lavapiatti esperienza per menù alla carta di cucina italiana... richiesta massima serietà, affidabilita, pulito ed esperienza nel settore!si offre: contratto a tempo indeterminato, giorno......
Vorresti lavorare nel settore alimentare? allora sei la persona che stiamo cercando! randstad italia, divisione inhouse, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore alimentare, operai di produzione alimentare e magazzinieri nella zona di castiglione di ravenna (ra)......
Liberty, nuova azienda commerciale di genova, assume addetti alle vendite, addetti all'assistenza clienti, gestione del personale... requisiti di lavoro si richiede puntualità, serietà e adattamento al lavoro di gruppo... si richiede puntualità, serietà e adattamento al lavoro di gruppo......
Azienda operante nel settore di impianti tecnologici, assume installatore e programmatore impianti elettrici... assunzione full-time a tempo indeterminato... requisiti: -titolo di studio pertinente -esperienza in ambito elettrotecnico curriculum: *****@***** info: 0422 48 59 52......