LEADERSHIP PROGRAM AND LEAN KNOWLEDGE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
We are specialized in the design, production and maintenance of components and systems for both the civil and military aviation.
As a Operations Management Leadership Program and Lean Knowledge Manager you'll not only manage the talent development programs but also define and implement the knowledge framework that sustains the lean practices.
Your mission is to guide and mentor the next generation of aviation leaders while building a robust knowledge infrastructure to support Avio Aero's supply chain.
Job Description Essential Responsibilities * Shape the OMLP by
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 19/11/2024
- 17/02/2025
Teamwork and leadership skills... pl, manomano, and bol... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......
• prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • document, submit, and resolve claims with dealers... • technical understanding of equipment operation / repair of heavy machinery equipment • knowledge of customers and distributors......
Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... knowledge of embedded c programming language... electronics design - problem-solving and communication skills... required knowledge of the c language for......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente......
Abilità di leadership e gestione del team... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite... relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......