Vedere l'offerta completa

LEAD FOOD INNOVATION (F/M/D)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il tuo compito è quello di attivare delle strategie innovative per lo sviluppo sostenibile del settore Food. Con l’obiettivo di definire programmi strategici pluriennali, sarai in stretto contatto con i decisori e i rappresentanti delle imprese del settore e in modo sinergico con persone di riferimento interne all'azienda. Insieme al tuo team e a colleghi di altre aree di competenza, fornirai consulenza alle aziende altoatesine per realizzare insieme progetti innovativi. Questi sono i tuoi compiti: Ricerca e analisi delle tendenze e degli sviluppi del mercato nel settore alimentare con l'obiettivo di sviluppare strategie per il settore e fornire consulenza alle aziende del settore; Scambio continuo di strategie, programmi e risultati con i decisori regionali del settore, come i rappresentanti delle associazioni, della Provincia dell'Alto Adige e degli imprenditori; Pianificazione e attuazione di programmi e progetti strategici, compresa la strategia di finanziamento; Sensibilizzazione delle aziende alle tendenze e alle opportunità del mercato per promuovere lo sviluppo di progetti innovativi; Creare reti e promuovere la cooperazione tra le aziende; Partecipazione a gruppi di lavoro interni interfunzionali per fornire una consulenza completa a 360° alle aziende altoatesine; Consulenza tecnica, soprattutto nello sviluppo di prodotti e servizi; Gestione e sviluppo continuo di un team di progetto; Adozione e implementazione di metodi e strumenti di lavoro agili, in linea con gli sviluppi a livello aziendale. I requisiti indispensabili sono: Laurea in una materia pertinente al ruolo o in economia; Esperienza lavorativa nel campo dell'innovazione; Esperienza lavorativa rilevante in organizzazioni e/o aziende nel settore alimentare; Esperienza nella gestione di team; Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese. I requisiti preferenziali sono: Pensiero strategico e buone capacità organizzative; Modo di lavorare autonomo e orientato agli obiettivi; Elevato orientamento al cliente; Competenze di project management; Propensione al lavoro in team e ottime capacità di comunicazione; Azione orientata alla soluzione e pensiero imprenditoriale. Cosa offriamo: Gestione flessibile dell’orario lavorativo; Possibilità di smart working fino a due volte a settimana; Lavoro autonomo e di responsabilità; Un team dinamico ed appassionato; Tipo di contratto: rapporto di lavoro impiegatizio secondo il CCNL del terziario, della distribuzione e dei servizi; Orario di lavoro: tempo pieno (40 ore); Sede di lavoro: Bolzano. Come candidarsi: Le candidature vengono continuamente esaminate dal nostro staff di recruiting dopo la ricezione tramite il nostro portale e i colloqui vengono organizzati individualmente. Tutti i candidati saranno avvisati in base al processo di selezione. Su di noi: IDM è impulso e forza motrice per lo sviluppo economico sostenibile dell’Alto Adige. In IDM forniamo servizi con l’obiettivo di favorire uno sviluppo sostenibile dell’economia locale e aumentare di conseguenza la competitività delle aziende altoatesine. Supportiamo l’internazionalizzazione e l’innovazione specialmente delle piccole e medie imprese (PMI) e sosteniamo i filmmaker nella realizzazione di progetti cinematografici. Con il marketing del turismo rafforziamo invece l’Alto Adige come marchio e con il marketing agroalimentare promuoviamo i prodotti di qualità. Azienda: IDM Alto Adige Sede: Bolzano Contatto: Isabelle Frisemo Telefono: ... E-mail: ... #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IDM Südtirol
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
EXPORT MANAGER FOOD GERMANIA
Profili & Carriere

Multinazionale settore food ingredients (b2b) ricerca commerciale estero germania... richiesta:- esperienza pluriennale maturata nel settore dei food ingredients;- conoscenza mercato food ingredients e aromi (aromi, semilavorati naturali, polveri);- conoscenza lingue tedesco e inglese;- disponibilità......

TECHNICAL_LEAD_JAVA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Tech lead con competenze molto solide di integrazione frontend/backend (java), provenienti da un background di sviluppo... definisce soluzioni di integrazione... e' il principale punto di contatto tecnico per il cliente, team di supporto, sviluppo interno, qa o fornitori di terze parti all'interno di......

TECHNICAL_LEAD_JAVA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Modalità di data ingestion e in generale esperienza di porting di standard dwh su cloud• conoscenza del tool terraform• competenza su utilizzo della console di amministrazione aws e dei servizi quali glue, athena, redshift, sagemaker• conoscenza di tableau• conoscenza di linux • inglese scritto e parlato......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Food and restaurant department bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

AGENTE FOTOVOLTAICO
Alfacom srl

Verranno condivisi lead di clienti business e residenziale, interessati all'acquisto di impianti fotovoltaici... contratto di lavoro: collaborazione durata contratto: 12 mesi benefit: lead crm supporto allo sviluppo professionale orario: dal lunedì al venerdì tipi di retribuzione supplementare:......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac) capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati ottima conoscenza della lingua italiana buona conoscenza della lingua inglese buone capacità organizzative, problem solving e di lavorare......

Marketing Specialist
Effetto domino srl

Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... parliamo quindi di: generare lead di clienti e potenziali clienti, aggiornare il sito......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders from three to 50 tonnes capacity with a reputation for consistent innovation, and the......