LAND ACQUISITION MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
land acquisition manager offerta identify and acquire land suitable for the development of renewable energy plants.
conduct technical, legal, and financial feasibility analyses for land selection.
lead negotiations and discussions with landowners and other stakeholders.
collaborate with the development team to integrate land acquisitions into project strategies.
oversee due diligence processes, ensuring compliance with local, regional, and national regulations.
manage administrative, legal, and bureaucratic tasks related to land acquisitions.
engage with public authorities, local institutions, financial stakeholders, and other involved parties.
monitor the land market to identify potential opportunities and threats.
prepare periodic reports and market analysis for senior management.
competenze ed esperienza bachelor's degree in economics, law, environmental engineering, architecture, or related fields.
at least 3-5 years of experience in similar roles within the renewable energy, real estate, or energy sector.
in-depth knowledge of the land market and italian regulations regarding land acquisitions for industrial projects.
strong negotiation and communication skills, both in italian and english.
proactive attitude, ability to work independently, and manage complex projects.
proficiency in microsoft office, gis, and project management software.
knowledge of the renewable energy sector (solar, wind, etc.) will be considered a plus.
willingness to travel frequently within italy.
completa l'offerta location.
roma
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 40000€ - 40000€
- 10/01/2025
- 10/04/2025
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to have: java come background tecnico inglese parlato e scritto >= c1 middle......