LAND ACQUISITION MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta il land acquisition manager si occuperà di.
ricerca di nuovi siti per lo sviluppo di progetti di energia rinnovabile.
in particolare impianti eolici e agro voltaici.
partecipazione all'identificazione, analisi e selezione di potenziali siti per l'installazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.
individuazione dei proprietari dei terreni.
per lo sviluppo di progetti e relative opere di connessione; negoziazione e stipula di contratti (contratti di locazione, diritti di superficie, servitù, acquisizioni, ecc.) instaurazione di relazioni e dialogo con le istituzioni locali e le altre amministrazioni in coordinamento con il team di sviluppo.
instaurazione di relazioni e dialogo con gli operatori e i proprietari locali.
supporto nella gestione dei diversi progetti in fase di sviluppo attraverso il dialogo con altri broker esterni.
supporto nell'elaborazione delle autorizzazioni necessarie per la costruzione e l'esercizio degli impianti.
sopralluoghi sul territorio nazionale.
riferire al team di sviluppo e all'amministratore delegato o alla persona da lui designata.
supporto nelle diverse aree dell'azienda, nella gestione dei vari progetti in fase di sviluppo.
competenze ed esperienza il land acquisition manager ideale ha.
precedente esperienza nella negoziazione e stipula di contratti per acquisizione dei terreni per progetti di energia rinnovabile o nella gestione e acquisizione di terreni per progetti immobiliari.
ottime capacità di comunicazione e negoziazione.
capacità di gestione del pacchetto office.
gestione di programmi specifici, google earth, uso del sito agenzie del territorio per visure e pratiche catastali.
l'uso di qgis e di altri visualizzatori cartografici è apprezzato.
e' disponibile a trasferte.
completa l'offerta l'azienda ha la sede principale su roma.
per il ruolo è possibile usufruire di lavoro da remoto, compatibile con trasferte sul territorio e verso la sede centrale.
contratto a tempo indeterminato.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 18/10/2024
- 16/01/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......