Vedere l'offerta completa

LABOUR COST SPECIALIST - AZIENDA IT

Descrizione dell'offerta di lavoro

La tua Nuova Azienda Il nostro cliente è leader nel mercato italiano delle soluzioni e dei servizi di IT per grandi e medie imprese. Per il naturale rafforzamento della prima linea, siamo stati incaricati di ricercare un/una Labour Cost Specialist per la sede di Genova. Il tuo nuovo ruolo All’interno del tuo nuovo team, ti occuperai di gestire tutti gli aspetti relativi al costo del personale, tra cui: Supporto all’elaborazione dei capacity plan Valutazione e pianificazione dei costi del lavoro Pianificazione, controllo e reporting HR Predisposizione di analisi, report ad hoc sull'organico Redazione ed analisi dei prospetti di costo consuntivo del lavoro Redazione del budget/forecast del personale con presidio del processo Elaborazione della reportistica sul costo del lavoro a supporto delle riunioni di revisione del budget Conoscenza dei principi contabili e di rilevazione del costo del lavoro Monitoraggio dei KPI relativi a premi variabili, turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie Reportistica sul costo del personale da condividere con i responsabili di funzione Di cosa hai bisogno per avere successo Formazione in ambito economico, esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli similari all’interno di contesti strutturati. Si richiede una conoscenza approfondita nel campo dell’amministrazione del personale. Completano il profilo un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, dinamicità e ottime doti relazionali e comunicative. Location: Genova Cosa avrai in cambio Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturato/a dal/dalla candidato/a. Cosa devi fare ora I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-response.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 941978). Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hays
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... la risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a sviluppatore it applicativo... la risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a sviluppatore it... la risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Marketing Specialist
Effetto domino srl

Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... requisiti di lavoro a questo si uniscono una serie di mansioni in azienda che porteranno......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Descrizione dell'azienda: la nostra azienda cliente ricerca un tecnico it da inserire nel proprio organico... competenza nell'amministrazione di ambienti windows server... requisiti desiderati: conoscenza dei sistemi linux... abilità nel problem solving... installazione, configurazione e manutenzione......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders......

Consulente Applicativo / IT
Azienda cliente

Per azienda cliente del settore informatico, sita nelle vicinanze di treviso (tv) cerchiamo un/una consulente applicativo... requisiti di lavoro il/la candidato/a ha un diploma ad indirizzo, preferibilmente, economico o informatico, ed ha maturato almeno due anni di esperienza in mansioni similari, preferibilmente......