Vedere l'offerta completa

KFC - RESTAURANT GENERAL MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Amministra e sovraintende, in modo efficace ed efficiente, tutti gli aspetti della gestione del ristorante, in conformità ai processi e alle procedure aziendali. Attraverso la formazione, lo sviluppo, le leve motivazionali e il coinvolgimento di tutti i dipendenti del negozio, riesce a creare una mentalità in cui identificarsi e di cui essere orgogliosi. Attraverso l’ottica del “fare sempre meglio” garantisce la crescita continua e il successo del brand, sviluppando e trasmettendo una strategia innovativa che porti risultati notevoli. RESTAURANT GENERAL MANAGER Riporta a: Area Coach Durata della formazione: 123 turni di lavoro della durata complessiva di 928 ore (già comprensive delle formazioni propedeutiche) Mission: In qualità di Restaurant Manager di KFC, essendo il leader numero 1, guiderà con successo la gestione di tutti gli aspetti del ristorante con l’obiettivo di massimizzare il risultato economico, rispettando al 100% gli standard del marchio. Assicurerà il corretto funzionamento dei turni dall'apertura alla chiusura, garantendo e assicurando la sicurezza e la salute dell'intera squadra. Svilupperà una squadra secondo la cultura KFC, promuovendo una cultura del riconoscimento e del divertimento. Responsabilità Gestione del personale, dei prodotti e delle vendite ai clienti Garantire il rispetto delle procedure del marchio Monitoraggio e controllo dei compiti delegati al tuo team Garantire la soddisfazione del cliente durante l'esperienza KFC Garantire la sicurezza e la salute dei dipendenti Garantire la pulizia e la disinfezione della propria area di lavoro durante il turno Funzioni Guidare e gestire tutto il tuo team, coinvolgendolo con obiettivi chiari e raggiungibili Sviluppare il potenziale della squadra Condurre la selezione, l'assunzione, la formazione e la fidelizzazione dei talenti per il ristorante Monitoraggio dei risultati e dei cambiamenti nel ristorante (incontri con dipendenti e manager) Garantire la conformità con HACCP, elenchi di osservazioni, audit operativi Garantire la conformità con le campagne di marketing Previsioni di vendita, analisi economica dei risultati del ristorante Gestione completa dei clienti: attenzione, servizio, reclami Gestione dei fornitori (a livello locale) Conoscenze, abilità ed esperienza precedente Il candidato ideale sarà una persona ambiziosa con: Una profonda conoscenza della gestione aziendale con almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo Eccellenti capacità di sviluppo di persone con grandi capacità di comunicazione e capacità manageriali e di leadership Una forte attenzione alle vendite con impatto positivo sul business e prendendo le decisioni giuste Contratto di lavoro Tempo pieno Benefit Orario flessibile Snack gratis Disponibilità Festivo Turni Weekend Retribuzione supplementare Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KFC - BFM FOODSTORE MANAGEMENT
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/01/2025
Data di scadenza
  • 06/04/2025
Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera
GiGroupSpA.

Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in italian to *****@***** bar......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......