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KEYHOLDER (32H) - SERRAVALLE
Serravalle a Po
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dr.
Martens è un marchio britannico di fama mondiale, culturalmente influente e con una storia di oltre 60 anni.
Come custodi del marchio, ci sentiamo fortunati a far parte di un'azienda dinamica, in costante crescita e orientata all'etica.
La nostra squadra è composta da individui provenienti da contesti differenti, ognuno portando la propria autenticità all’interno dell’ambiente lavorativo.
Questa diversità ci offre l'opportunità di crescere professionalmente e di sviluppare e consolidare le nostre competenze.
Al centro di tutto quello che facciamo ci sono i nostri tre valori fondamentali.
“BE YOURSELF”, “ACT COURAGEOUSLY” e "SHOW YOU CARE”.
Questi valori non solo definiscono la nostra identità, ma ci spingono anche a superare i confini, ad accettare appieno la nostra individualità e a difendere con determinazione ciò che è giusto.
L’OPPORTUNITÀ Siamo alla ricerca di un Keyholder intraprendente e responsabile che guidi il team di vendita nel nostro negozio all'interno dell'Outlet di Serravalle.
I nostri Keyholder svolgono le stesse mansioni degli assistenti alle vendite, dando sempre priorità a un'ottima esperienza per i nostri clienti.
Agirai come esempio per il team, fornendo supporto operativo e gestionale quando necessario.
Ricoprendo questa posizione, avrai un ruolo fondamentale nell'apertura e chiusura del negozio, oltre alla ricezione e lavorazione della merce.
La risorsa verrà inserita con un contratto di 32 ore settimanali.
I turni possono variare di settimana in settimana, anche in base alle esigenze di negozio.
IL RUOLO · Gestire l'apertura e la chiusura del negozio seguendo tutte le procedure aziendali.
· Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita individuali e del team, contribuendo alle performance del negozio.
target, conversione, UPT, ATV.
· Coordinare la ricezione e lavorazione della merce in linea con le procedure e le tempistiche assegnate.
· Mantenere un ambiente di lavoro sano, sicuro e ordinato, seguendo rigorosamente le procedure di salute e sicurezza.
· Garantire che ogni cliente riceva un'esperienza eccezionale e indimenticabile.
· Gestire le transazioni di cassa rispettando scrupolosamente le procedure.
COSA RICHIEDIAMO.
· Essere “Ambassador” del Brand, incarnando ciò che rappresentiamo e incoraggiando gli altri a fare lo stesso.
· Essere professionale, autentico, coraggioso e appassionato del prodotto! · Avere esperienza nel Retail con responsabilità simili in un marchio di moda/lifestyle costituisce un vantaggio.
· Prendere iniziativa per il proprio sviluppo, cercando feedback per migliorare l'autoconsapevolezza e crescere nel ruolo.
· Dimostrare resilienza e avere una mentalità orientata alle soluzioni.
· Conoscenza dell'inglese a livello commerciale.
La conoscenza di ulteriori lingue è un plus! · Buone competenze informatiche, con capacità di utilizzare Microsoft Office e i sistemi POS.
COSA OFFRIAMO.
- Bonus variabile - Un paio di Docs di benvenuto - Due paia di Docs all'anno come divisa - Sconti vantaggiosi su calzature e accessori - Buoni pasto giornalieri da 8€ (anche per contratti part-time) - Convenzioni aziendali - Opportunità di crescita Se sei interessato, candidati ora! In Dr.
Martens ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo in cui tutti possano esprimersi appieno.
Accogliamo le candidature indipendentemente da razza, colore, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità, età, disabilità o qualsiasi altra caratteristica.
Crediamo che la diversità sia una risorsa e lavoriamo per creare un'azienda in cui tutti si sentano supportati e inclusi, qualunque sia il loro ruolo nella nostra community.
LE TUE QUALITÀ FONDAMENTALI Non è mai solo un lavoro presso Dr.
Martens.
& nbsp; È uno stile di vita.
Viviamo e respiriamo i nostri Fondamenti.
INTEGRITÀ.
PROFESSIONALE.
APPASSIONATO.
GIOCATORI DI SQUADRA.
& nbsp; Definiscono chi siamo e come portiamo a termine il lavoro.
Crediamo che ogni ruolo sia unico quanto la persona che lo svolge.
Martens è un marchio britannico di fama mondiale, culturalmente influente e con una storia di oltre 60 anni.
Come custodi del marchio, ci sentiamo fortunati a far parte di un'azienda dinamica, in costante crescita e orientata all'etica.
La nostra squadra è composta da individui provenienti da contesti differenti, ognuno portando la propria autenticità all’interno dell’ambiente lavorativo.
Questa diversità ci offre l'opportunità di crescere professionalmente e di sviluppare e consolidare le nostre competenze.
Al centro di tutto quello che facciamo ci sono i nostri tre valori fondamentali.
“BE YOURSELF”, “ACT COURAGEOUSLY” e "SHOW YOU CARE”.
Questi valori non solo definiscono la nostra identità, ma ci spingono anche a superare i confini, ad accettare appieno la nostra individualità e a difendere con determinazione ciò che è giusto.
L’OPPORTUNITÀ Siamo alla ricerca di un Keyholder intraprendente e responsabile che guidi il team di vendita nel nostro negozio all'interno dell'Outlet di Serravalle.
I nostri Keyholder svolgono le stesse mansioni degli assistenti alle vendite, dando sempre priorità a un'ottima esperienza per i nostri clienti.
Agirai come esempio per il team, fornendo supporto operativo e gestionale quando necessario.
Ricoprendo questa posizione, avrai un ruolo fondamentale nell'apertura e chiusura del negozio, oltre alla ricezione e lavorazione della merce.
La risorsa verrà inserita con un contratto di 32 ore settimanali.
I turni possono variare di settimana in settimana, anche in base alle esigenze di negozio.
IL RUOLO · Gestire l'apertura e la chiusura del negozio seguendo tutte le procedure aziendali.
· Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita individuali e del team, contribuendo alle performance del negozio.
target, conversione, UPT, ATV.
· Coordinare la ricezione e lavorazione della merce in linea con le procedure e le tempistiche assegnate.
· Mantenere un ambiente di lavoro sano, sicuro e ordinato, seguendo rigorosamente le procedure di salute e sicurezza.
· Garantire che ogni cliente riceva un'esperienza eccezionale e indimenticabile.
· Gestire le transazioni di cassa rispettando scrupolosamente le procedure.
COSA RICHIEDIAMO.
· Essere “Ambassador” del Brand, incarnando ciò che rappresentiamo e incoraggiando gli altri a fare lo stesso.
· Essere professionale, autentico, coraggioso e appassionato del prodotto! · Avere esperienza nel Retail con responsabilità simili in un marchio di moda/lifestyle costituisce un vantaggio.
· Prendere iniziativa per il proprio sviluppo, cercando feedback per migliorare l'autoconsapevolezza e crescere nel ruolo.
· Dimostrare resilienza e avere una mentalità orientata alle soluzioni.
· Conoscenza dell'inglese a livello commerciale.
La conoscenza di ulteriori lingue è un plus! · Buone competenze informatiche, con capacità di utilizzare Microsoft Office e i sistemi POS.
COSA OFFRIAMO.
- Bonus variabile - Un paio di Docs di benvenuto - Due paia di Docs all'anno come divisa - Sconti vantaggiosi su calzature e accessori - Buoni pasto giornalieri da 8€ (anche per contratti part-time) - Convenzioni aziendali - Opportunità di crescita Se sei interessato, candidati ora! In Dr.
Martens ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo in cui tutti possano esprimersi appieno.
Accogliamo le candidature indipendentemente da razza, colore, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità, età, disabilità o qualsiasi altra caratteristica.
Crediamo che la diversità sia una risorsa e lavoriamo per creare un'azienda in cui tutti si sentano supportati e inclusi, qualunque sia il loro ruolo nella nostra community.
LE TUE QUALITÀ FONDAMENTALI Non è mai solo un lavoro presso Dr.
Martens.
& nbsp; È uno stile di vita.
Viviamo e respiriamo i nostri Fondamenti.
INTEGRITÀ.
PROFESSIONALE.
APPASSIONATO.
GIOCATORI DI SQUADRA.
& nbsp; Definiscono chi siamo e come portiamo a termine il lavoro.
Crediamo che ogni ruolo sia unico quanto la persona che lo svolge.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- DR. MARTENS
Data di pubblicazione
- 15/10/2024
Data di scadenza
- 13/01/2025
Farmacista
Momi srl
Altre informazioni sul lavoro orario di lavoro: lunedì - domenica, su turni tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato con successivo inserimento a tempo indeterminato ccnl commercio... requisiti di lavoro -laurea in farmacia o ctf -iscrizione all'albo dei farmacisti ed abilitazione......