Vedere l'offerta completa

KEY ACCOUNT MANAGER (VENETO ORIENTALE E FRIULI VENEZIA GIULIA) - SERVIZI DI SICUREZZA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Key Account Manager (Veneto Orientale e Friuli Venezia Giulia) – Servizi di Sicurezza Solo per membri registrati Vicenza Descrizione del lavoro Chi Siamo Battistolli Servizi Integrati Srl nasce dall’esperienza del Gruppo Battistolli, una realtà che da oltre 60 anni è leader in Italia nel mercato dei servizi di sicurezza. L’azienda è presente su tutto il territorio nazionale con numerose filiali e risorse, specializzandosi nella progettazione, erogazione e gestione di servizi integrati attraverso due divisioni: Divisione Safety & Security: offre servizi di sicurezza e guardiania, controllo accessi, accoglienza, antincendio e primo soccorso per medie e grandi aziende, GDO e Pubblica Amministrazione. Divisione Facility: offre servizi in ambito cleaning civile e industriale, manutenzione e cura del verde, sanificazione, verifica e controllo impianti antincendio. Nell’ottica di potenziare la nostra struttura commerciale per i clienti strategici, siamo alla ricerca di un/una Key Account Manager . Descrizione Del Ruolo Riportando al Responsabile Commerciale Italia, il/la Key Account Manager sarà responsabile dell'acquisizione, sviluppo e mantenimento dei Key Customers nel proprio territorio di competenza (Veneto Orientale e Friuli Venezia Giulia). Questa figura avrà il compito di costruire solide relazioni con aziende di medio-grandi dimensioni, proponendo servizi in ambito sicurezza, facility management e logistica. Principali Attività e Responsabilità Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell’area di competenza; Identificazione di nuove opportunità di business in linea con la strategia aziendale; Costruzione di relazioni durature per comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti e proporre le soluzioni più adeguate; Negoziazione di contratti e accordi commerciali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine; Sviluppo di un business action plan mirato al raggiungimento degli obiettivi prefissati; Reporting periodico sull’andamento delle vendite e analisi dettagliate di forecasting; Monitoraggio costante del mercato locale per identificare opportunità di crescita e analizzare le attività dei competitors; Partecipare ad eventi di promozione dei servizi; Collaborazione con il team Crediti nella gestione dei pagamenti. La risorsa sarà supportata dal back office commerciale per l’identificazione di clienti target e la gestione di clienti multilocalizzati. Requisiti e Competenze Diploma o Laurea in Economia, Marketing o ambiti affini; Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di vendita di servizi B2B; Ottime capacità di negoziazione e buone competenze di data-analysis; Motivazione per lo sviluppo commerciale e spiccata iniziativa; Conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint. Si Offre Assunzione diretta con pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza, inclusivo di una componente fissa e variabile; Benefit: auto aziendale, buoni pasto, cellulare e laptop aziendale; Programma di onboarding, formazione continua e supporto allo sviluppo professionale; Ambiente di lavoro dinamico e orientato all’innovazione all’interno di una azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Vicenza, con frequenti trasferte sul territorio di riferimento (Veneto Orientale e Friuli Venezia Giulia). “L’offerta di lavoro è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”. Battistolli Servizi Integrati S.r.l. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Ottieni un lavoro migliore più velocemente #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......

Addetto alla sicurezza aeroporto di venezia marco polo
Icts italia s.r.l.

Società specializzata nei servizi aeroportuali - ricerca, per la propria sede di venezia aeroporto marco polo, addetti con contratto a tempo determinato e part-time... l'assunzione andrà da aprile a ottobre con impiego di 20/25 ore settimanali e possibilità di aumento durante i mesi estivi......

Agente di Vendita/ Field Sales Agent -Friuli Venezia Giulia
Enpal

Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione... opportunità di crescita e avanzamento in carriera... orientato ai risultati e in grado di lavorare in modo autonomo... responsabilità principali identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle energie rinnovabili......

Animatori per centro estivo in friuli venezia giulia
Alina animation soc. coop.

Seleziona animatori e animatrici per centro estivo che si svolgerà a morsano al tagliamento (pn) dal fine giugno alla prima settimana di agosto... 3964769 requisiti di lavoro si richiede minima esperienza in grest o centri estivi e ottima predisposizione a lavorare con i bambini e i ragazzi......

OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... eccellente capacità di presentazione, sia verbale che scritta... esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni industriali (scada, cam, automazione, manutenzione predittiva o simili)... 13 gdpr 679/16)......

Sales Account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... eccellente capacità di presentazione, sia verbale che scritta... esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni industriali (scada, cam, automazione, manutenzione predittiva o simili)... 13 gdpr 679/16)......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... costante attività di prospezione... requisiti di lavoro requisiti per il ruolo esperienze nella vendita di soluzioni software gestionali di almeno 2 anni... attitudine collaborativa e capacità di lavorare efficacemente in team... forte motivazione e orientamento......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Argomenti da trattare: trasferire nozioni e competenze nell’installazione di impianti di videosorveglianza/microcamere/gps/impianti antintrusione/video sicurezza e compiere manutenzione in caso di problematiche e/o guasti... per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro......

CORSO DI FORMAZIONE ONLINE SICUREZZA GENERALE
Direzione lavoro

Il corso è gratuito e prevede il rilascio di un attestato di frequenza... per la partecipazione è necessario essere dotati di pc con webcam e microfono e di connessione stabile... temp, della durata di 8 ore su 'sicurezza generale sui luoghi di lavoro secondo l'accordo stato regioni'......