Vedere l'offerta completa

KEY ACCOUNT MANAGER ITALY (CAMPANIA, MOLISE, PUGLIA)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi unire le opportunità offerte da un'azienda globale con i vantaggi di un'azienda a conduzione familiare? Con sede a Lachen, vicino a Zurigo, in Svizzera, il Gruppo Octapharma è un'azienda leader nel mercato mondiale delle proteine umane terapeutiche. Lavorare in Octapharma significa avere l'opportunità di contribuire al nostro obiettivo comune: sviluppare terapie salvavita per migliorare la vita dei pazienti. Cosa rende speciale lavorare con noi? Contribuirai a salvare vite umane - Ogni giorno ha un significato perché produciamo farmaci salvavita Valori familiari - un approccio a lungo termine per lo staff e nelle interazioni Riceverai una retribuzione interessante e un pacchetto di benefit Avrai un'influenza significativa, potrai fare la differenza nel dare il tuo contributo personale Lavorerai con professionisti esperti e stimolanti in un ambiente di lavoro informale Svilupperai le tue competenze - offriamo vari corsi di formazione interni ed esterni, programmi di tirocinio e soluzioni digitali Cosa farai come Key Account Manager? Garantirai gli obiettivi stabiliti nel "sales plan" e promuoverai il listino prodotti secondo le strategie indicate dal General Manager Italy Manterrai costantemente il contatto con i clienti concentrandoti sulle attività di vendita e assistenza, soddisfacendo le aspettative dei clienti, supportando le gare per l'area di tua competenza Garantirai un continuo flusso di informazioni/comunicazioni verso l'Azienda e riferirai periodicamente al General Manager Italy Parteciperai ad eventi regionali/nazionali per ottimizzare lo sviluppo commerciale dell'Azienda seguendo le indicazioni del General Manager Italy Requisiti minimi Laurea in discipline scientifiche Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Key Account Manager Buona capacità di relazione e di relazioni interpersonali Disponibilità a viaggiare nelle aree di competenza Flessibilità e capacità organizzativa La nostra offerta Posizione a tempo indeterminato nella filiale italiana di Octapharma Lavoro sul campo nelle aree regionali assegnate con home based office Auto aziendale e strumenti lavorativi adatti a svolgere il proprio ruolo Riporto al General Manager Italy & Vice President Africa "La persona ideale ha maturato una solida esperienza sul campo nell'area assegnata (Campania, Molise, Puglia). La conoscenza dei prodotti emoderivati è un plus. Risiedere in una delle regioni della propria area di competenza è un requisito essenziale" - Alberto Mancin, G.M. Italy & V.P. Africa Candidati oggi stesso! Puoi inviare il tuo cv in inglese e/o in italiano. Per domande sul ruolo ricercato, puoi contattare: Laura Conti (Communication Manager, Octapharma Italy) +39 ... Se desideri procedere nel processo di selezione Ci impegneremo ad esaminare il tuo profilo il più rapidamente possibile e a fornirti un riscontro. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Octapharma
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... lgs 215/03 e 216/03......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......

KEY ACCOUNT
LAVORITALIA

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l... requisiti di lavoro mansioni: gestire e sviluppare le relazioni con i clienti conseguire obiettivi aziendali svilluppare strategie commerciali ottimo utilizzo del pc si richiede: significativa esperienza nel campo della finanza d'impresa e/o......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......

Sales Account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......