Vedere l'offerta completa

KEY ACCOUNT MANAGER ITALIA/ESTERO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Alimentare che opera nel mondo della Gastronomia appartenente ad un importante Gruppo ricerca una figura di “ Key Account Manager Italia/Estero ”. La figura, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità di gestire i clienti prevalentemente del Canale GDO con l’obiettivo di raggiungere gli obiettivi assegnati ed implementare e sviluppare la strategia aziendale. Principali Attività: Definizione e negoziazione del budget annuale, monitoraggio ed eventuali revisioni; Promuovere il raggiungimento degli obiettivi, in termini di volumi, fatturati e marginalità; Gestione delle trattative, dalla stesura dell’offerta alla chiusura del contratto di vendita, in accordo con la Direzione Generale; Consolidare e sviluppare solide relazioni con i clienti; Presidiare i clienti anche attraverso visite dei punti di vendita per monitorare e garantire l’implementazione delle politiche assortimentali definite e la miglior esecuzione promozionale; Organizzazione delle visite presso i clienti/importatori affiancando, in alcune aree, gli agenti in funzione delle priorità e trattative in corso; Identificazione di nuove opportunità di business; Gestione e sviluppo Private Label; Monitoraggio della concorrenza; Collaborazione con le altre funzioni aziendali; Partecipare attivamente alle principali fiere di settore Nazionali ed Internazionali; Requisiti fondamentali: Attitudine alla “negoziazione commerciale”; Buone capacità relazionali, contraddistinte da empatia ed efficacia comunicativa; Buona padronanza della lingua Inglese - scritta e parlata; Disponibilità a frequenti trasferte; Precedente esperienza di almeno tre anni nella medesima mansione in aziende alimentari; Utilizzo di programmi di gestione commerciale e del pacchetto office; Capacità di lavorare all’interno di un team; Dinamismo, atteggiamento proattivo, attenzione al miglioramento continuo. Requisiti preferenziali: Residenza o domicilio nell’Area Est della Regione Veneto; Esperienza nella gestione di strutture di vendita indirette; Laurea in Economia o materie affini. Inquadramento e retribuzione saranno valutati rispetto all’effettiva esperienza maturata nel ruolo dal candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: Esperienza nell'attività specifica di almeno di 3 anni Termine per l'invio delle candidature: 24/01/2025 #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Soardelmar Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/01/2025
Data di scadenza
  • 05/04/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... mantenere un approccio focalizzato sull’innovazione tecnologica......

KEY ACCOUNT
LAVORITALIA

Il mandato, svolto quale attività professionale autonoma, prevede indennità fissa di funzione più remunerazione variabile commisurata sugli impieghi prodotti... offresi: lavoro in modalità ibrida, sia da casa che sul posto presso le aziende clienti... mansioni: gestire e sviluppare le relazioni con......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......