KEY ACCOUNT MANAGER (F/M/D) PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'azienda si impegna a rispettare elevati standard sociali ed etici con un codice di condotta e presta sempre attenzione a bilanciare gli interessi ecologici, sociali ed economici.
Con la sua esperienza nella gestione dei rifiuti, l'azienda ora vorrebbe entrare nel mercato italiano e offrire servizi in questo settore.
È pronto.
a contribuire con la Sua esperienza di vendita in questo ambiente innovativo e importante? Saremo lieti di ricevere la Sua candidatura come.
Key Account Manager (f/m/d) per la gestione dei rifiutiCode.
Mansioni:• In questa posizione dinamica, sarà responsabile delle relazioni intatte con i clienti nell'ambito del servizio vendite e fungerà da persona di contatto centrale per i clienti assegnati, a partire dall'acquisizione del cliente.• Sarà responsabile della preparazione di offerte, della partecipazione a gare d'appalto, della negoziazione e della stipula di contratti nei segmenti di clientela di riferimento.• Lei supporterà e consiglierà i clienti durante le procedure ufficiali• Assicurerà regolarmente l'identificazione, l'analisi e la pianificazione delle esigenze e del potenziale del cliente, nonché lo sviluppo e il follow-up dei piani di trattamento dei clienti• Garantirà il trasferimento di informazioni sul mercato e sui partecipanti al mercato.• Organizzerà e realizzerà campagne di vendita, presentazioni, visite agli stabilimenti e partecipazioni a fiere.
Profilo:• Formazione commerciale e/o tecnica completata con successo (maturità o titolo accademico)• Diversi anni di esperienza nelle vendite, soprattutto nel settore B2B, idealmente anche con competenze specifiche del settore (gestione dei rifiuti)• Elevato orientamento alle esigenze del cliente, spiccate doti comunicative e forti capacità di implementazione e di chiusura• Linguaggio commerciale in tedesco, inglese e italiano• Modo di lavorare strutturato e orientato ai risultati, pensiero analitico e capacità di giudizio, abbinato a un pensiero strategico/imprenditoriale• Atteggiamento affidabile, forte spirito d'iniziativa e capacità di lavorare sotto pressione• Disponibilità a viaggiare, soprattutto nell'area di vendita assegnata del Sud Europa L'azienda offre:• Un ruolo significativo in un'azienda caratterizzata dal rispetto di valori• Un lavoro stimolante con attività di sviluppo e ampi margini di manovra • Auto aziendale• Ottima retribuzione con sistema di bonus
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 26/06/2024
- 24/09/2024
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... doti di problem solving e forte......
Dettagli il key account ricercato, collaborando nel team commerciale e riportanto al direttore vendite, sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi concordati, relativi il supporto al cliente e la vendita della soluzione più adatta alle sue esigenze... dovrà possedere ottime competenze tecniche......
In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale it per lo sviluppo e la gestione dei clienti... il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del life sciences... se ami il settore it e le tue passioni sono la......
Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di un junior account executive che possa supportare l’azienda nella gestione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Mansioni: gestire e sviluppare le relazioni con i clienti conseguire obiettivi aziendali svilluppare strategie commerciali ottimo utilizzo del pc si richiede: significativa esperienza nel campo della finanza d'impresa e/o nel settore del lavoro, maturata preferibilmente presso società specializzate......
Responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... eccellenti capacità di leadership e......
Responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... eccellenti capacità di leadership e......
Alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... altre informazioni sul lavorocompenso e inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle esperienze dei candidati... ); gestione e monitoraggio finanziari......