KEY ACCOUNT MANAGER FACILITY MANAGEMENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta gestire clienti direzionali e/o tramite agenti già acquisiti nel territorio indicato acquisire nuovi clienti attraverso attività di scouting e partecipazione a fiere all'interno del territorio indicato raggiungere gli obiettivi di fatturato e marginalità su base mensile, trimestrale ed annuale la risorsa si interfaccerà con il reparto back office presente in italia e con tutti i reparti coinvolti nella gestione del business identificare opportunità di cross-selling e up-selling all'interno del portafoglio clienti.
collaborare con i team operativi per garantire che i servizi siano forniti in modo efficiente e in conformità con gli standard aziendali.
raccogliere feedback dai clienti per migliorare l'offerta dei servizi e la customer experience.
competenze ed esperienza esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di account management, preferibilmente nel settore facility management.
eccellenti capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i clienti.
conoscenza approfondita dei servizi di facility management (manutenzione, sicurezza, pulizia, ecc.).
forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi.
ottime capacità comunicative e relazionali.
abilità nella gestione di contratti complessi.
capacità di lavorare in team e interagire con diversi dipartimenti aziendali.
disponibilità a viaggiare per incontri con i clienti.
completa l'offerta un ambiente di lavoro dinamico e in crescita.
opportunità di sviluppo professionale.
pacchetto retributivo competitivo, con bonus legati ai risultati.
benefit aziendali.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 27/09/2024
- 26/12/2024
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......
Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita......
Sono invitati a leggere informativa privacy ex art... lavoritalia, primaria azienda pubblica di servizi per il lavoro e il supporto finanziario delle imprese, società in house del fondo nazionale per lo sviluppo economico, ricerca e seleziona su tutto il territorio nazionale, consulenti e promotori......
Experience with task management systems like click up... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... communication and organization: fluent communication in english and ability to......
Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......