Vedere l'offerta completa

KEY ACCOUNT MANAGER - ENTERPRISE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Wolters Kluwer Italia, player di riferimento nello sviluppo di applicativi software per Aziende, ricerca per la funzione Sales della divisione Enterprise del vertical Tax & Accounting un Senior Key Account Enterprise. Come Senior Key Account, lavorerai con il team vendite Enterprise ERP Driven e il nostro team Service per sponsorizzare il gestionale ERP di Wolters Kluwer Italia in Italia nel mercato aziendale. Comprenderai le esigenze e le preoccupazioni dei nostri potenziali clienti durante la valutazione del sistema ERP. Familiarizzerai con le situazioni, i requisiti e le sfide dei nostri clienti, consigliandoli nel miglior modo possibile. Avrai un ampio grado di libertà nell'avvicinarti ai potenziali nuovi clienti, lavorando a stretto contatto e riportando direttamente al Sales Associate Director, Enterprise & Large Account business. Responsabilità Assicurare il raggiungimento del budget assegnato, garantendo gli standard attesi nell'attività di vendita, sia in termini di margine sia di customer satisfaction. Sviluppare un'attività di vendita diretta su nuovi clienti presenti nell'area geografica assegnata. Sviluppare nuove vendite di software applicativi attraverso attività di hunting rispetto al segmento di riferimento (Enterprise) e valorizzazione dei clienti del parco Clienti tramite le attività di up-selling e cross-selling. Collaborare con la Direzione Aziendale nella definizione di piani di prospecting e finalizzarne l'implementazione. Business development per garantire il raggiungimento degli obiettivi di ricavi assegnati alla BU di riferimento, contribuendo alla definizione della Go To Market strategy sul mercato Enterprise. Supporto alle iniziative di abilitazione alla vendita secondo le necessità e le opportunità intercettate nel mercato Enterprise, compresa la strategia, la pianificazione e la loro esecuzione. Requisiti richiesti: Laurea in materie STEM o Economiche. Esperienza dai 2 ai 5 anni in ruolo analogo e nella vendita di software e/o servizi, in un'ottica di solution selling. Interesse e una forte passione per il mercato Enterprise. Ottime capacità relazionali a tutti i livelli e al lavoro in team interfunzionali. Buone capacità di comunicazione e negoziazione. Spiccata capacità a lavorare per obiettivi in strutture complesse e modernamente organizzate. Forte orientamento all'autoapprendimento, apertura al cambiamento continuo e al problem solving. Intraprendenza e disponibilità ad effettuare frequenti trasferte. Padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Solido approccio gestionale in ottica di Project Management. Ottime capacità di gestione di trattative complesse. Esperienza nella gestione di vendita a valore. Sede di lavoro: Bassano Del Grappa. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Cosa offriamo: Lavoriamo in un contesto multinazionale in forte espansione e mettiamo a disposizione dei nostri team: People Care Cura e attenzione verso l'ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all'interno dell'organizzazione di Technology. Formazione continua: Accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica. Accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno #GROW. Communities di knowledge sharing. Programmazione di percorsi personalizzati per progetti internazionali e interfunzionali: possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee. Metodologia di lavoro Modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto allo scambio di idee. Benefit Modalità Ibrida di lavoro. Orario flessibile per garantire la conciliazione lavoro/vita privata. Buoni pasto del valore di 8 euro giornalieri. Programmi on-line di well-being. Piattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti. Auto aziendale e carta carburante. Variabile incentivante. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita......

KEY ACCOUNT
LAVORITALIA

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l... 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art... mansioni: gestire e sviluppare le relazioni con i clienti conseguire obiettivi aziendali svilluppare strategie commerciali ottimo utilizzo del pc si richiede: significativa esperienza......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......