KEY ACCOUNT MANAGER CYBERSECURITY
Descrizione dell'offerta di lavoro
identificare nuove opportunità di mercato, analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni di sicurezza informatica adatte alle loro specifiche esigenze.
gestire l'intero ciclo di vendita, inclusi la presentazione dei servizi, la negoziazione, la gestione delle obiezioni e la chiusura degli accordi.
collaborare con il team tecnico per assicurare che le proposte commerciali siano allineate con le soluzioni più avanzate e innovative in ambito cyber security.
monitorare i trend del settore e aggiornare la direzione sulle evoluzioni del mercato, sui competitor e sulle opportunità emergenti.
forte orientamento allo sviluppo di nuovi clienti sul territorio assegnato competenze ed esperienza esperienza di almeno 5 anni in ruoli di vendita nel settore della cyber security o tecnologia conoscenza approfondita delle soluzioni di sicurezza informatica, come firewall, antivirus, sistemi di rilevamento e prevenzione delle intrusioni (ids/ips), e servizi di protezione dei dati.
spiccate abilità di negoziazione, comunicazione e presentazione.
capacità di lavorare in autonomia, ma anche di collaborare efficacemente con il team e le altre funzioni aziendali.
orientamento ai risultati e capacità di gestire obiettivi di vendita sfidanti.
disponibilità a viaggiare sul territorio di riferimento per incontrare clienti e partecipare a eventi di settore.
completa l'offerta ambiente di lavoro stimolante e flessibile, con un forte focus sull'innovazione in ambito cyber security.
opportunità di crescita professionale in un'azienda italiana solida e dinamica.
pacchetto retributivo competitivo, con incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 50000€ - 50000€
- 19/11/2024
- 17/02/2025
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......
Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita......
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l... 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art... mansioni: gestire e sviluppare le relazioni con i clienti conseguire obiettivi aziendali svilluppare strategie commerciali ottimo utilizzo del pc si richiede: significativa esperienza......
Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......