Vedere l'offerta completa

KEY ACCOUNT MANAGER BIOMED

Descrizione dell'offerta di lavoro

Masmec è un’azienda italiana specializzata in tecnologie di precisione, robotica e meccatronica, applicate ai settori dell’automotive e del biomedicale. Da oltre 35 anni progettiamo e realizziamo sistemi automatici di assemblaggio e test per componenti automotive, prestando particolare attenzione alla loro flessibilità e sostenibilità e adottando strumenti digitali avanzati per migliorare processi e prodotti. Dal 2007, attraverso l’integrazione di nuove competenze, operiamo anche nel settore del biomedicale con una divisione interna dedicata, Masmec Biomed, che sviluppa dispositivi d’avanguardia per ospedali e laboratori. Come parte del nostro fare impresa, ci impegniamo a contribuire allo sviluppo della comunità con cui siamo interconnessi e a mettere in circolo idee ed energie per promuovere beni comuni come l’educazione, la salute, la cultura. Posizione: Chi cerchiamo Sei una persona con una passione per la vendita e il settore biomedicale? Stiamo cercando un* Key Account Manager motivat* e competente per consolidare e far crescere il business della nostra divisione biomedicale per il mercato estero . Se hai una lunga esperienza nel campo e ti sei confrontat* già con un settore così complesso come quello biomedicale, Masmec Biomed ti darà l'opportunità di nuove sfide. Curerai direttamente il business estero dei nostri sistemi di navigazione riportando al Direttore Commerciale. Principali attività Analisi di Mercato: Esplorare nuovi mercati per identificare opportunità di business e tendenze emergenti. Sviluppo Clienti: Ampliare il nostro portafoglio clienti, costruendo relazioni solide e durature con ospedali e cliniche private. Gestione Commerciale: Gestire e curare le relazioni con i clienti, assicurando un alto livello di soddisfazione e fidelizzazione. Supporto Strategico: Supportare la direzione nell’elaborazione del budget di vendita e nella definizione delle strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi di vendita. Preventivazione e negoziazione: Configurare l’offerta di prodotti e partecipare alla definizione della politica di prezzo. Sviluppo Prodotto: Raccogliere le esigenze dei clienti e collaborare con il nostro ufficio tecnico per sviluppare soluzioni altamente customizzate. Requisiti: Almeno 5 anni di esperienza nella commercializzazione di dispositivi biomedicali preferibilmente in ambito navigazione chirurgica. Profonda conoscenza degli stakeholder del settore (ospedali, cliniche private, studi medici) e competenze tecniche sui dispositivi medici. Eccellenti capacità comunicative e relazionali, proattività, problem solving e attitudine al lavoro di squadra. Fluente conoscenza dell’inglese. Disponibilità a trasferte. Altre informazioni: Education: requisito preferenziale laurea magistrale in Ingegneria o discipline tecnico-scientifiche. Sede di lavoro: Modugno Perché Masmec? Formazione Continua: Opportunità di formazione costante per mantenerti all'avanguardia nel settore. Strutture Sportive Aziendali: Accesso a strutture sportive aziendali per il tuo benessere fisico. Locale Ristoro: Spazi dedicati per il ristoro durante le pause lavorative. Strumenti Aggiornati: Possibilità di lavorare con strumenti e tecnologie sempre all'avanguardia. Welfare Aziendale: Un pacchetto di welfare aziendale che include buoni pasto e benefit flessibili. Ambiente Dinamico: Un ambiente giovane e dinamico che promuove l'innovazione e la crescita professionale. Masmec è orgogliosa di garantire un ambiente aperto e inclusivo (L. 903/77 e s.m.). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • MASMEC Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... lgs 215/03 e 216/03......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......

KEY ACCOUNT
LAVORITALIA

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l... requisiti di lavoro mansioni: gestire e sviluppare le relazioni con i clienti conseguire obiettivi aziendali svilluppare strategie commerciali ottimo utilizzo del pc si richiede: significativa esperienza nel campo della finanza d'impresa e/o......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......