Vedere l'offerta completa

KEY ACCOUNT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Qualifica : Key Account Manager Azienda : Redbox Tipo di luogo di lavoro : in presenza Località dei dipendenti : Firenze Tipo di impiego : assunzione a tempo indeterminato / full time Che lavoro svolgere : La figura si occuperà della gestione strategica dei clienti chiave, occupandosi non solo nella ricerca di nuovi, ma anche della vendita di materiali espositivi (espositori, cartelli vetrina, cartelli da banco, ecc) e imballaggi in cartone ondulato/accoppiato, verso il parco clienti già presente e allo stesso tempo sviluppando piani d’azione a lungo termine per soddisfarne le esigenze. Il Key Account Manager dovrà raccogliere e interpretare le richieste e i bisogni dei clienti, supportandoli costantemente nella costruzione dei progetti (principalmente materiali di visibilità per i punti vendita, espositori e packaging speciali), dallo sviluppo alla consegna finale. Il tutto dopo una formazione iniziale di tipo commerciale a cura di un account senior e di tipo tecnico a cura della direzione/progettisti interni. Nell’ambito delle sue funzioni il Key Account Manager predispone, inoltre, la documentazione necessaria alla fase di avviamento di un progetto specifico definendo insieme alla Progettazione le tempistiche di realizzazione del prodotto. È gradita una conoscenza del settore cartotecnico al fine di comprendere al meglio i processi produttivi e le specificità del settore, come i diversi tipi di materiali (carta, cartone, imballaggi ecologici, ecc.), le tecniche di stampa, le normative ambientali e le tecnologie applicate alla cartotecnica. E’ richiesta una forte propensione al dialogo e capacità di costruire e mantenere relazioni forti con i clienti, comprese competenze interpersonali e comunicative per gestire i contatti a lungo termine. Il Key Account Manager inoltre: condivide con il cliente il prototipo successivamente elaborato; richiede i preventivi all’ufficio preposto (tramite schede tecniche elaborate dal progettista) effettuando i dovuti controlli; si assicura che la descrizione dell’item sia esattamente in linea con quanto richiesto dal cliente, e opera un check con eventuali costi precedenti per item e quantitativi simili, eventuale aggiunta di marginalità per negoziazioni. Avvia la commessa dopo l’approvazione da parte del cliente; Monitora la commessa durante tutto l’iter produttivo, fino alla consegna finale; Svolge attività prospettica su nuovi clienti (o da liste o tramite attuali clienti o reti relazionali). Titolo di studio ed esperienza richiesti : Laurea in Economia e marketing. Consolidata e comprovata esperienza in ambito Commerciale, maturata in contesti strutturati e sfidanti. Skills aggiuntive : conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza nell’utilizzo del Computer e del pacchetto MS Office. Breve descrizione dell’azienda : Redbox, nata nel 1993, è il punto di riferimento per i più noti brand globali, per la creazione di soluzioni di packaging speciali ed innovativi, per lo sviluppo di materiali di marketing per il punto vendita e per la gestione di servizi di co-packing, opera nei principali settori di mercato: Lusso, Pharma & Beauty, Mass Market, Fruit & Vegetable, Automotive. La sede principale si trova a Pomezia, in uno stabilimento di oltre 15.000 mq. A Milano ha una nuova sede commerciale e di progettazione e a Mezzago (MB) ha un polo produttivo di circa 8.000 mq, con annessi reparti commerciale e di progettazione. Descrizione dell’ambiente di lavoro : ambiente dinamico e collaborativo. I valori che ispirano il nostro business sono la ricercatezza del design, la forte attenzione alla qualità del prodotto e del servizio offerti, la continua innovazione e l’impegno alla promozione del Made in Italy. A questi valori si aggiunge l’attitudine a mettere sempre al primo posto le persone, alla collaborazione e al rispetto reciproco, orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso. Contratto di lavoro : Tempo pieno Retribuzione : €1.500,00 - €1.600,00 al mese Disponibilità : Orario flessibile Turno diurno Retribuzione supplementare : Tredicesima #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Redbox
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2024
Data di scadenza
  • 20/03/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita......

KEY ACCOUNT
LAVORITALIA

Sono invitati a leggere informativa privacy ex art... lavoritalia, primaria azienda pubblica di servizi per il lavoro e il supporto finanziario delle imprese, società in house del fondo nazionale per lo sviluppo economico, ricerca e seleziona su tutto il territorio nazionale, consulenti e promotori......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......