KEY ACCOUNT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà delle seguenti attività.
Raggiungere gli obiettivi di mantenimento e sviluppo assegnati dalla Direzione Commerciale Gestione delle trattative commerciali Raccogliere le informazioni propedeutiche alla preparazione dell’offerta ed effettuare le analisi preliminari Prevenire e rispondere alle esigenze del cliente Attività di fidelizzazione dei clienti Gestione dei rapporti con i Vendor di riferimento coinvolti nelle trattative Collaborazione con la prevendita e il reparto tecnico per la realizzazione dei progetti e delle commesse in ambito Networking, Security, IT&DataCenter e Collaboration Acquisire e sviluppare top client divisionali sul vertical di settore di riferimento Si richiede.
Esperienza pluriennale nella vendita diretta/indiretta di infrastrutture ICT Conoscenza e capacità di vendita di servizi Conoscenza tecnologie di Networking, Security e Collaboration Residenza nella provincia della sede di assunzione o in quelle limitrofe e ottima conoscenza del territorio Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di analizzare l'andamento della redditività commerciale dei key client Competenza nello sviluppare nuove opportunità di vendita tramite up-selling e cross-selling Capacità di attuare piani commerciali e di marketing per massimizzare il valore del cliente chiave Intraprendenza nello sviluppare nuove opportunità di business Candidati ora | MILANO Candidati ora | PADOVA Costituiscono requisiti preferenziali.
Competenze relazionali, di leadership ed orientamento al cliente Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa Predisposizione a lavorare in team con focus su obiettivi in termini di fatturato, margine e qualità del servizio Forte motivazione alla crescita professionale Ottime capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità Certificazioni in ambito sales dei principali Vendor di settore ICT Capacità di analisi e problem solving Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Milano e Padova.
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 17/12/2024
- 17/03/2025
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......
Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... mantenere un approccio focalizzato sull’innovazione tecnologica......
Il mandato, svolto quale attività professionale autonoma, prevede indennità fissa di funzione più remunerazione variabile commisurata sugli impieghi prodotti... offresi: lavoro in modalità ibrida, sia da casa che sul posto presso le aziende clienti... mansioni: gestire e sviluppare le relazioni con......
Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......