Vedere l'offerta completa

KEY ACCOUNT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro Cliente è Pikdare, azienda italiana leader nell'ideazione, produzione e distribuzione di medical device e con sede a Milano (MI), ci ha incaricati di ricercare un/a: Key Account Manager Responsabilità : Il profilo, che riporta al General Manager Italy, assicura il raggiungimento del volume di vendita, lordo-netto, margine lordo, distribuzione, mix di prodotti e quota di mercato del cliente assegnato. Gestisce i clienti in conformità con la strategia aziendale e nel rispetto della legislazione e delle politiche aziendali. Territorio assegnato: Italia Tipo di cliente assegnato: grossisti, catene di farmacie, pure player di eCommerce Main Tasks: Identificare opportunità e lacune nel cliente assegnato; impostare di conseguenza un piano cliente per fornire gli obiettivi assegnati ed eseguire le strategie aziendali; Eseguire previsioni sui clienti coerenti e granulari, assicurando il raggiungimento tempestivo. Gestire direttamente i clienti chiave assegnati, fornendo feedback e monitoraggio continui sotto tutti gli aspetti (vendite, finanza, conformità, ecc.); Gestire le relazioni con i clienti e con gli uffici centrali; Insieme al Trade Marketing, sviluppare un Customer Business Plan per ogni cliente chiave assegnato e creare un Sell Out Customer Plan, integrando le strategie aziendali, per raggiungere l’obiettivo di vendita; Monitorare le attività della concorrenza e fornire feedback alla sede centrale; collaborare con il Trade Supportare il Customer Service e la Finanza sui clienti. Requisiti : Tecniche di vendita e capacità di negoziazione Utilizzo di dashboard e database di vendita per monitorare le prestazioni Buon livello di competenza finanziaria Comprensione e analisi dei dati di Sell Out di mercato Conoscenza delle categorie principali e delle dinamiche degli acquirenti Competenze di e-commerce e digitali Preferibile esperienza precedente come Key Account Manager o Area Manager nel canale farmaceutico. Capacità di comunicazione, pianificazione aziendale, gestione delle categorie, determinazione a raggiungere l’obiettivo. Si offre contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo di sicuro interesse, commisurato all’esperienza, che include una quota fissa e una componente variabile significativa. Luogo di lavoro: Milano Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016). “Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°... rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03” tempo indeterminato n°... rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ricercamy Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/12/2024
Data di scadenza
  • 09/03/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita......

KEY ACCOUNT
LAVORITALIA

Sono invitati a leggere informativa privacy ex art... lavoritalia, primaria azienda pubblica di servizi per il lavoro e il supporto finanziario delle imprese, società in house del fondo nazionale per lo sviluppo economico, ricerca e seleziona su tutto il territorio nazionale, consulenti e promotori......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......